Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da nylanderfan »

Eccolo il motivo della procedura aperta contro McSorley:

Heated debate via e-mail? Proceedings initiated against GSHC's Chris McSorley

SOURCE 20 Minutes
PUBLISHED 09 March 2015 - 12:53 pm

Immagine

NLA - Another chapter in the history of a heated playoff quarterfinal-clash between HC Lugano and Genève-Servette HC is about to be written. Its protagonists: The single judge, HC Lugano's Roland Habisreutinger, and Chris McSorley.
Photo Swiss-image.ch / Andy Mettler

As 20 Minutes reports, Geneva's coach Chris McSorley has handed in the video of the scene in which his forward Chris Rivera got injured and - as you do - sent a copy of this e-mail to HC Lugano's team manager Roland Habisreutinger. The latter apparently complained that Rivera actually did return to the ice after that scene.

In the following, the debate between the two opponents seems to have gotten a bit out of hand - at least enough for the single judge to initiate proceedings against Chris McSorley. Only one question remains in this series on and off the ice: what the hell is gonna be next? (tme)
http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... s-mcsorley
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Mamma.mia che scemo McSorley, si è messo nella emme da solo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso... in poche parole ben gli sta. Antisportivo e antipatico come la emme. :diablo:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

McScemo ha mandato un emcmail... Pirla... ti sta bene e ora aspetto le decisioni su Almond e sulla pista.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Hahahahah :rofl: :rofl:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Certo che ha già una bella "tolla" il tipo :lol:

L'entrata su Brunner e il colpo alla nuca a Ilari gridano vendetta...

Ma forse il Lugano ha capito che le partite, e le serie (facciamo gli scongiuri), si vincono sul ghiaccio giocando onestamente a hockey!

Sono fiera della società, del nostro allenatore e dei nostri ragazzi!

:clapping: :clapping: :clapping:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che asino... Ma si sa il Roland se ha risposto a tono o ha lasciato perdere?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:Ma si sa il Roland se ha risposto a tono o ha lasciato perdere?
Conoscendo il Roland, ipotizzo una risposta decisa, ma professionale.
Vedremo poi cosa trapelerà sui media.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fatto sta che McPirla sta giocando malissimo le sue ultime carte... Buon per noi!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

McSorley mente e Habisreutinger lo inchioda: indagine contro il canadese
L’allenatore delle Aquile ha “chiesto” a Steinmann la squalifica di Kienzle per un presunto infortunio patito da Rivera. Il ds del Lugano è riuscito a scagionare il suo giocatore
Articolo di MEG

Immagine
Keystone

GINEVRA - “Lorenz Kienzle ha fatto un intervento scorretto ai danni di Chris Rivera e il mio giocatore, dopo la carica subita, non ha più potuto giocare”.

Questa è stata, riassumendo l’accusa lanciata da Chris McSorley verso il difensore bianconero. Il tecnico delle Aquile ha interpellato direttamente Steinmann (al quale ha scritto un'email e inviato delle prove video), chiedendo una sanzione per il 26enne del Lugano. A finire sotto indagine è, invece, finito lui stesso.

Roland Habisreutinger, direttore sportivo alla Resega, ha infatti provato che l’intervento di Kienzle ai danni di Rivera non è avvenuto quando sostenuto da McSorley e che, in più, non ha costretto l’attaccante 28enne a interrompere la propria partita.

“McSorley ha detto il falso, tirando in ballo uno dei miei giocatori - ha ammesso proprio Habisreutinger - io ho solo dimostrato che quanto da lui sostenuto non era vero. Difendere i tesserati bianconeri fa parte dei miei compiti”.

È il clima da playoff che fa tenere questi comportamenti all’allenatore delle Aquile o, semplicemente, lui è così?
“Non so perché l’abbia fatto e non mi interessa. Mi sono limitato a provare che Lorenz non aveva caricato Rivera quando indicato da McSorley e che lo stesso attaccante del Ginevra aveva poi giocato ancora due volte durante il match. Per il resto, quanto fa o come si comporta il coach dei romandi non è affar mio”.

Per aver mentito, McSorley sarà oggetto di indagine da parte di Steinmann.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... -canadese/
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi