Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
Speravo che il gol trovato qualche partita fa potesse dare una svolta alla sua stagione. Invece no, non è cambiato nulla. Continua a rimanere un grande mistero, di sicuro non è il giocatore visto all’opera a Zugo. In serate come queste ci farebbe comodo quel giocatore.
- Jean Valjean
per ora tanto movimento e nulla di più. forse è anche il caso di rivedere la composizione delle linee.
Il numero 9 dell’attacco del Lugano è infatti fermo a una sola rete segnata, quella del provvisorio 0-2 alla Ilfis di Langnau. A guardare bene le statistiche salta all’occhio una cosa non proprio esaltante, ossia che Suri è l’unico giocatore del Lugano – e tra i pochi della lega – ad aver effettuato più tiri fuori dallo specchio della porta che dentro, con 16 dischi arrivati al portiere e 19 fuori. Un salto dall’armaiolo per un’aggiustatina al mirino?
http://heshootshescoores.com/5-spunti-d ... ano-berna/

http://heshootshescoores.com/5-spunti-d ... ano-berna/
- Jean Valjean
possiamo disquisire se sia meglio un tiro in bocca al portiere o uno che scheggia il palo 
Posso proporre io la modifica ?Jean Valjean ha scritto:per ora tanto movimento e nulla di più. forse è anche il caso di rivedere la composizione delle linee.
- Jean Valjean
yes pleasecimice77 ha scritto:Posso proporre io la modifica ?Jean Valjean ha scritto:per ora tanto movimento e nulla di più. forse è anche il caso di rivedere la composizione delle linee.
Suoi avrebbe un senso con Klasen secondo me
Penso che il problema per Reto sia proprio quello delle linee.Jean Valjean ha scritto:per ora tanto movimento e nulla di più. forse è anche il caso di rivedere la composizione delle linee.
No lascerei Fazz e Suri assieme ma metterei Haussener come centro.Jean Valjean ha scritto:yes pleasecimice77 ha scritto:Posso proporre io la modifica ?Jean Valjean ha scritto:per ora tanto movimento e nulla di più. forse è anche il caso di rivedere la composizione delle linee.
Suoi avrebbe un senso con Klasen secondo me
Dei nuovi arrivati finora è un clamoroso flop. Né carne né pesce. Che sia il "gemello brocco" di quello che fino alla stagione scorsa giocava a Zugo?