1) un allenatore che vorrebbe rinnovare Antonietti non merita di essere allenatore
2) se è l allenatore che decide a chi deve rinnovare sarebbe gia un problema
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
Vuoi aprire un dibattito sull'uso del termine ottimizzare, in "economia"?
Non farlo ti prego.
Il settore bancario ha ottimizzato le risorse negli ultimi 15 anni. Fonte AITI sono spariti 19'000 posti di lavoro.
Andiamo avanti?
- Jean Valjean
Su Tio, Hnat dice che ci vorrà ancora un po' prima di conoscere il nome del nuovo coach. La racconta giusta?
La regular season è stato molto buona, ma dopo il tonfo nei playoff pare difficile immaginare Pelletier ancora alla guida del Lugano.
«Su questo non ci sono novità. Tutto resta aperto, la posizione è uguale a prima. Internamente stiamo valutando tutto molto attentamente. Dalla regular season a quello che è accaduto nei playoff, ma anche pensando a quello che sarà il futuro dell’HCL. Questa decisione è molto importante: ci vorrà il suo tempo».
La regular season è stato molto buona, ma dopo il tonfo nei playoff pare difficile immaginare Pelletier ancora alla guida del Lugano.
«Su questo non ci sono novità. Tutto resta aperto, la posizione è uguale a prima. Internamente stiamo valutando tutto molto attentamente. Dalla regular season a quello che è accaduto nei playoff, ma anche pensando a quello che sarà il futuro dell’HCL. Questa decisione è molto importante: ci vorrà il suo tempo».
...no, ti rispondo solo che una cosa è il mondo delle banche, un altra mandar via giocatori che prendono un sacco di soldi e che non li valgono !
Ai giocatori i soldi sono stati offerti nero su bianco su un contratto in tre o quattro copie, non si tratta di furti.barabitt ha scritto: ↑28 apr 2021, 21:27...no, ti rispondo solo che una cosa è il mondo delle banche, un altra mandar via giocatori che prendono un sacco di soldi e che non li valgono !
Tanto per chiarire,
Se poi non hai più le capacità di onorare i tuoi impegni allora si chiamano i Mac Sorley di turno.
Ho parlato di furti ??? Ho detto che sono stati fatti dei contratti con somme alte che certi giocatori non meriterebbero. Ora questi giocatori non vengono rinnovati in quanto per il nostro club sarebbe una perdita, difficile da capire ?? Questo si chiama ottimizzare i costi. Prendo uno che vale i soldi che gli do per un altro che non ha dimostrato di valerli !! Io non ho parlato di furti, ho parlato di ottimizzare i contratti che faremo in futuro non spendendo soldi inutilmente.Sun-mi ha scritto: ↑28 apr 2021, 21:38Ai giocatori i soldi sono stati offerti nero su bianco su un contratto in tre o quattro copie, non si tratta di furti.
Tanto per chiarire,
Se poi non hai più le capacità di onorare i tuoi impegni allora si chiamano i Mac Sorley di turno.
Furti era un modo di dire, ma se vuoi attaccarti a quello fa pure.barabitt ha scritto: ↑28 apr 2021, 22:33Ho parlato di furti ??? Ho detto che sono stati fatti dei contratti con somme alte che certi giocatori non meriterebbero. Ora questi giocatori non vengono rinnovati in quanto per il nostro club sarebbe una perdita, difficile da capire ?? Questo si chiama ottimizzare i costi. Prendo uno che vale i soldi che gli do per un altro che non ha dimostrato di valerli !! Io non ho parlato di furti, ho parlato di ottimizzare i contratti che faremo in futuro non spendendo soldi inutilmente.
premetto solo che sono convinto che Burgler da gran signore abbia detto scusate il disturbo é stato bello adios,
Ma nel suo caso come spieghi l'ottimizzazione?
Da 12 a 17 reti a stagione tranne quella del ferimento grave.
La tua ottimizzazione come nelle banche si chiama repulisti.
Io non la giudico di certo ma provo a non confondere lucciole con lanterne.
Sembra Tu ragioni da quadro o manager, io ragiono da tifoso.
Visto che ho 65 anni e tifo Lugano dai 15 anni non ho dubbi che tiferò sempre Lugano ma non per questo devo dare il mio pacifico assemso o addirittura appoggio ad una dirigenza che dice una cosa da anni ed agisce all'opposto.
Questa non é una politica societaria per costruire una squadra di vertice questa é ..........tanto pè campa'.
Che puo' anche andarmi bene basterebbe dirlo con chiarezza e correttezza verso che contribuisce al club.
Buergler ha fatto una scelta familiare. Per rimanere a Lugano e scolarizzare il figlio in italiano voleva un contratto lungo. Mentre ad Ambrì può abitare vicino a casa sua (Brunnen).
Non contano solo i soldi
Non contano solo i soldi