A proposito proprio l'altro giorno Thoresen, mettendo in carniere 2 assist, è diventato il giocatore più prolifico della storia dei playoff della KHL. Giusto per dire che non è proprio bollito.
http://article.wn.com/view/2014/03/21/T ... KHLrekord/
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
from Bure to Boeser

Ma nessuno ha detto che è bollito. Semplicemente c'è il rischio che arrivi con meno fame.
Poi dai, boccaloni
ogni anno sembra che torni sto Thoresen è ogni anno non arriva neanche in vacanza 
Poi dai, boccaloni
Rimpiango i tempi in cui si sognava HaydarThor41 ha scritto:Poi dai, boccaloniogni anno sembra che torni sto Thoresen è ogni anno non arriva neanche in vacanza
Tanto per ravvivare il tema:
certo che a Davos i loro tifosi li coccolano, annunciato un nuovo Sig.Straniero campione del mondo come Petterson e contratto di un anno (da noi sembra impossibile)!!!
Questi sono i dettagli che fanno la differenza
certo che a Davos i loro tifosi li coccolano, annunciato un nuovo Sig.Straniero campione del mondo come Petterson e contratto di un anno (da noi sembra impossibile)!!!
Questi sono i dettagli che fanno la differenza
Campione del Mondo in Carica Svedese, e mi permetto di aggiungere scelto da Del Curto che acquistò tale Nummelin Petteri nel 1998 e potrei continuare fino a Bednar e a quello stupendo difensore Finnico Koistinen che era sul mercato con Heikinen.wyoming ha scritto:Signor straniero????
Ecco perchè mi sono preso il rischio pazzesco di scrivere Sig. Giocatore anche se non é Thoresen oppure Nummelin oppure Bednar
Ha copiato Fischer...ha detto gli é andata bene con Pettersson io mi piglio questoSunmi ha scritto:Campione del Mondo in Carica Svedese, e mi permetto di aggiungere scelto da Del Curto che acquistò tale Nummelin Petteri nel 1998 e potrei continuare fino a Bednar e a quello stupendo difensore Finnico Koistinen che era sul mercato con Heikinen.wyoming ha scritto:Signor straniero????
Ecco perchè mi sono preso il rischio pazzesco di scrivere Sig. Giocatore anche se non é Thoresen oppure Nummelin oppure Bednar
Potrei farti una lista lunga 1 km delle ciofeche prese da Del Curto.......ma del Davos me ne può fregare di meno di Del Curto poi......
Benone allora siamo d'accordo