Jordan Hendry

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Jordan Hendry

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Pure un certo LaCouture ha giocato 348 partite nella NHL :shock: :D
LaCouture... Un nome che ero riuscito a cancellare dalla memoria... Adesso che l'hai nominato mi ci vorranno anni per dimenticarlo di nuovo :shok:
wing

Messaggio da wing »

Massimo ha scritto:
wing ha scritto:Da qui a definire "bidone" un giocatore che ha giocato per 4 anni una media di 35 partite l'anno in NHL (vincendo tra l'altro anche una Stanley), beh... io non mi espongo.
La lista di giocatori con un buon passato in NHL ma assolutamente inadeguati alla NLA è lunga. Potrebbe cominciare con: Marty Murray, 261 partite in NHL... Non mi sembra il caso di continuare. Altrettando lunga quella di chi in NHL non ha combinato nulla, ma in NLA ha fatto la differenza (comincerei con Trudel).
Il pedigree NHL è indicativo solo fino ad un certo punto.
Verissimo!

Però un conto è essere inadeguati per la NLA, un conto è invece essere un brocco punto e basta.
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Però un conto è essere inadeguati per la NLA, un conto è invece essere un brocco punto e basta.
Certamente.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Certo butti il disco in tribuna perchè gli attaccanti non difendono. :oops:
Senza contare che ad impostare l'azione è peggio di Cantoni :cry: :D
Sul fatto dell'impostare potremmo stare qua a parlarne per giorni, ci sono altri che dovrebbero farlo, lui non è qua a fare quello, si prende (purtroppo) la responsabilità di impostare l'azione, ma dovrebbero essere altri a farlo. Per difendere lo fa discretamente o quasi bene, ma da solo può fare poco, e per un disco buttato in tribuna è venuto giù il mondo...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io non dico che è brocco a prescindere, dico solo che fin qui le sue prestazioni sono state mediocri a dir poco. Poi magari nei PO si trasforma e diventa un fenomeno :D
Capisco che ad impostare ci sono anche gli altri e Nummelin è più adatto in questo esercizio, ma essere peggiori di Cantoni ci vuol già tutta :blush:
from Bure to Boeser

Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

wing ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Certo butti il disco in tribuna perchè gli attaccanti non difendono. :oops:
Senza contare che ad impostare l'azione è peggio di Cantoni :cry: :D
Certo,

però casualmente quando la squadra pattina e le linee di passaggio si liberano gioca meglio anche lui, probabilmente per merito di una qualche strana congiunzione astrale...

Ripeto: non sta affatto giocando bene, ma da qui a definirlo un brocco solo perché è capitato in una squadra come la nostra ce ne corre...
Io non dico che sta giocando male, io dico che è letteralmente penoso. Un giocatore che perde due volte il bastone alle balaustre in box play è scandaloso. Un giocatore che non sa liberare il proprio terzo se non riconsegnando il disco agli avversari o mandando in disco in tribuna o facendo liberazione non è un giocatore di hockey. Per non parlare dei check sbaglaiti a ripetizione e l'incapacità di impostare in PO e di tirare almeno qualche volta......

è un giocator indifendibile ma non ce l'ho con lui perchè se uno è brocco è brocco.

Io sto facendo solo delle valutazioni.
Grog

Messaggio da Grog »

ieri finalmente una prova sufficiente, il goal del 2-0 è merito di un disco che ha recuperato alle assi in PP. Ha sempre comunque il vizio di scivolare e in impostazione rimane nullo.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Non ditemi che non ha mai perso il bastone perchè non ci credo..........
Thor41

Messaggio da Thor41 »

weswalz ha scritto:Non ditemi che non ha mai perso il bastone perchè non ci credo..........
Si bon questa storia del bastone sta diventando ridicola remenarla ogni volta... ;)

Grande Jordan!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io volevo smettere di criticarlo e vedere come andava ma non riesco con questa sua continua ridicola difesa..dire grande Jordan è un assurdità..
Rispondi