Deduzione corretta. Non ho mai parlato direttamente con lei, unica conoscenza attraverso le dichiarazioni pubbliche via media e social. Fatta questa premessa (le persone si possono giudicare meglio conoscendole), anche il mio giudizio sulla sua presidenza è finora molto negativo, a livello di contenuti / stile e in parte anche i risultati sportivi, che però dipendono da parecchi altri fattori.formaggino ha scritto: 18 gen 2025, 17:00 deduco che non conosci bene il personaggio (non è una critica ci mancherebbe)..non aggiungo altro che è meglio.
Vicky vattene!!
Personalmente, mi sono pure legato al dito l’invisibilità pressoché totale della società durante la campagna precedente la fondamentale - per la Città e lo sport luganese - votazione sul PSE, per fortuna vinta. Anzi, ricordo persino alcune sue uscite vagamente critiche... Altri club cittadini hanno fatto molto di più, e trovo grave che non si sia visto, lato HCL, la necessità di sottolineare l’enorme opportunità di avere un quartiere completamente rinnovato e dedicato allo sport (ma non solo) fuori dalla porta di casa.
Detto questo: con un po’ di buona volontà si può sempre fare qualcosa di buono. A lei e alla sua famiglia i contatti non mancano, ecco perché ho indicato che potrebbe riscattarsi preparando, o perlomeno facilitando, una solida successione.
[/quote]