Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lord Burg »

Grandissimo Roland :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Aperta una procedura nei confronti di Maurer
Scritto da Reto Sormani
Pubblicato il: 9 marzo 2015

Immagine

Per quanto concerne invece la sfida sempre più infuocata tra Lugano e Ginevra, stando a quanto si può leggere sul portale 20 Minutes, il Ginevra – oltre al video relativo all’infortunio di Rivera – avrebbe inviato al giudice unico anche quello che riguarda una carica da dietro di Marco Maurer nei confronti di Taylor Pyatt, avvenuta nel corso del terzo tempo.

http://heshootshescoores.com/aperta-una ... -e-maurer/
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ahahahah... E poi quella di Pettersson che andava al cesso no???
Bernie

Messaggio da Bernie »

Comunque, pare che McDisonestley abbia già usato il trucco del rigore in passato...

Et Kast qui est trop blessé pour tirer le pénalty et que c'est du coup D'agostini qui peut le tirer ! Même chose en début de saison avec Piccard qui est soit disant touché par Mottet et ne peut pas tirer le pénalty pour le laisser faire par D'agostini. (Tant Piccard que Kast) on jouez la suite du match comme ci de rien n'était...

Commento di un lettore de Le Matin
http://www.lematin.ch/sports/hockey/Pic ... y/31446976

Che schifo :bad: :bad:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"Tutto falso"
Rivera è tornato a giocare e il minuto segnalato è sbagliato. Habisreutinger: "Non sono sorpreso..."

Immagine

Il fattaccio, per come si è svolto, lo potete trovare nell'articolo correlato. Qui invece vi riportiamo la voce di Roland Habisreutinger, ds del Lugano e colui che, immagini alla mano, ha smentito la tesi di McSorley.

"Abbiamo dimostrato, grazie ad un video, che Rivera è tornato a giocare e che il minuto segnalato non corrisponde a quello in cui Kienzle ha caricato Rivera. Dunque è tutto falso. Tutti i fatti che hanno riportato sono falsi."

Ma è stupito Habisreutinger di questo comportamento da parte di McSorley? "Il mio lavoro è difendere il mio giocatore ma di certo non sono sorpreso di quanto accaduto..." Di più il ds del Lugano non dice, anche se, conclude affermando che "le partite si decidono sul ghiaccio, io ho fatto quello che dovevo fare ma oltre non voglio andare, non voglio giudicare..."

http://www.ticinonews.ch/sport/230755/tutto-falso
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Scusate se mi permetto ma che squallore questo modo di fare tutto nord-americano.
Ripeto che squallore i play off dovrebbero essere la festa di questo sport ??
Fra qualche tempo giocheranno nugoli di avvocati, trovo che la Lega Svizzera dovrebbe colpire duro ma duro.
Sono anni che questo squallido personaggio tenta di imporre la mentalità da Far West sul ghiaccio e fuori.
Ma non pensate che crei danno a tutto l'ambiente?
Ho capito che ha buttato quattro soldi ma c'è una lunga fila di persone altrettanto ricche ma molto più colte che lo hanno fatto prima di lui ma con incommensurabile differenza di stile.
Questo McSorley è proprio feccia.
formaggino

Messaggio da formaggino »

lui è un furbo incredibile..questo agire solo per distogliere la pressione dai suoi giocatori..ed ogni mezzo e lecito.
mi ricorda tremendamente mourinho, personaggi antipatici ma estremamente efficaci
Kirk

Messaggio da Kirk »

formaggino ha scritto:lui è un furbo incredibile..questo agire solo per distogliere la pressione dai suoi giocatori..ed ogni mezzo e lecito.
mi ricorda tremendamente mourinho, personaggi antipatici ma estremamente efficaci
Si bom ma McMinchiem non ha mai vinto un cazzo,a parte due inutili tornei amichevoli natalizi.
McSorley looser.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
formaggino

Messaggio da formaggino »

si pero il modus operandi è il medesimo
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

formaggino ha scritto:lui è un furbo incredibile..questo agire solo per distogliere la pressione dai suoi giocatori..ed ogni mezzo e lecito.
Scusa la domanda, questo "essere Furbo" lo vedi come un complimento? :)
Rispondi