Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Kirk »

Oltretutto mancano anche Ulmy (nostro miglior difensore),Kphargai e Walker...non proprio 3 rincalzi...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
seppi

Messaggio da seppi »

Grog ha scritto:abbiamo cambiato davvero tanto a livello di giocatori, soprattutto in attacco. Pettersson anche va considerato come nuovo e deve adattars a giocare con Klasen. Se penso che Robitaille ci ha messo una stagione intera a trovare il ritmo....

Le linee sono stravolte, con giocatori che non hanno mai giocato assieme. Forse McLean-Kostner è l'unica coppia che si conosce, e giocano assieme da meno di un anno (!). Inoltre ieri Kostner ha mostrato buone cose con Sannitz e Reuille, quindi anche quello non è detto.

Considerando anche le dimensioni cambiate della pista, è un miracolo che ce la giochiamo con le altre squadre. Abbiamo letteralmente 4 linee nuove, nessuna è insieme da più di un anno.
Adesso smettiamola di considerare un brocco robitaille...la prima stagione malgrado il problema al cuore ha viaggiato a un punto a partita.
che sia piaciuto o meno era un gran signor giocatore, uno dei migliori mai arrivati a lugano.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Stasera a riposo i 4 stranieri e Julio,dentro Walker e in porta Östlund...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico" :D

Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Doveva venire da noi nel '97! E avrebbe anche fatto molto molto bene probabilmente. ;)
Grog

Messaggio da Grog »

seppi ha scritto:
Adesso smettiamola di considerare un brocco robitaille...la prima stagione malgrado il problema al cuore ha viaggiato a un punto a partita.
che sia piaciuto o meno era un gran signor giocatore, uno dei migliori mai arrivati a lugano.
Infatti la penso come te. Solo che 1 SOLO goal in tutta la prima RS è un dato di fatto:ci ha messo un anno a riprendersi/trovare il suo posto.
Ora abbiamo praticamente 4 linee nuove, non si può pretendere tutto subito.

Trovo che a livello difensivo chi deve migliorare sono gli attaccanti, non i difensori. La linea più alta ha cambiato il modo di difendere per gli attaccanti piuttosto che per i difensori.

I nostri difensori hanno invece un netto problema: fanno fatica ad azzeccare un passaggio preciso in uscita dal terzo, costringendo spesso gli attaccanti a tornare a coprire.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto:
seppi ha scritto:
Infatti la penso come te. Solo che 1 SOLO goal in tutta la prima RS è un dato di fatto:ci ha messo un anno a riprendersi/trovare il suo posto.
Ora abbiamo praticamente 4 linee nuove, non si può pretendere tutto subito.

Trovo che a livello difensivo chi deve migliorare sono gli attaccanti, non i difensori. La linea più alta ha cambiato il modo di difendere per gli attaccanti piuttosto che per i difensori.

I nostri difensori hanno invece un netto problema: fanno fatica ad azzeccare un passaggio preciso in uscita dal terzo, costringendo spesso gli attaccanti a tornare a coprire.
Kparghai é bravo in questo tipo di esercizio secondo me ed Ulmer non é in Svezia. Comunque non é che gli altri difensori eccellano in questo purtroppo. Invece come attaccanti a livello difensivo non penso siamo messi di certo male una volta assimilati gli schemi.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico" :D

Immagine

Scusate la mia ignoranza ma chi è costui? :wacko: :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico" :D

Immagine

Scusate la mia ignoranza ma chi è costui? :wacko: :D
Espen Knutsen, il norvegese con una chioma in più :D

from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ah ecco, mi pareva di averlo già visto ma non mi ricordavo più di lui... non è che ha lasciato un gran segno qui, mi pare abbia giocato poche partite con il Lugano che proprio mi era sfuggito. :D
Immagine
Bloccato