Amichevoli estive 2014
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli estive 2014
Oltretutto mancano anche Ulmy (nostro miglior difensore),Kphargai e Walker...non proprio 3 rincalzi...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Adesso smettiamola di considerare un brocco robitaille...la prima stagione malgrado il problema al cuore ha viaggiato a un punto a partita.Grog ha scritto:abbiamo cambiato davvero tanto a livello di giocatori, soprattutto in attacco. Pettersson anche va considerato come nuovo e deve adattars a giocare con Klasen. Se penso che Robitaille ci ha messo una stagione intera a trovare il ritmo....
Le linee sono stravolte, con giocatori che non hanno mai giocato assieme. Forse McLean-Kostner è l'unica coppia che si conosce, e giocano assieme da meno di un anno (!). Inoltre ieri Kostner ha mostrato buone cose con Sannitz e Reuille, quindi anche quello non è detto.
Considerando anche le dimensioni cambiate della pista, è un miracolo che ce la giochiamo con le altre squadre. Abbiamo letteralmente 4 linee nuove, nessuna è insieme da più di un anno.
che sia piaciuto o meno era un gran signor giocatore, uno dei migliori mai arrivati a lugano.
Stasera a riposo i 4 stranieri e Julio,dentro Walker e in porta Östlund...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico" 

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Doveva venire da noi nel '97! E avrebbe anche fatto molto molto bene probabilmente. 

Infatti la penso come te. Solo che 1 SOLO goal in tutta la prima RS è un dato di fatto:ci ha messo un anno a riprendersi/trovare il suo posto.seppi ha scritto:
Adesso smettiamola di considerare un brocco robitaille...la prima stagione malgrado il problema al cuore ha viaggiato a un punto a partita.
che sia piaciuto o meno era un gran signor giocatore, uno dei migliori mai arrivati a lugano.
Ora abbiamo praticamente 4 linee nuove, non si può pretendere tutto subito.
Trovo che a livello difensivo chi deve migliorare sono gli attaccanti, non i difensori. La linea più alta ha cambiato il modo di difendere per gli attaccanti piuttosto che per i difensori.
I nostri difensori hanno invece un netto problema: fanno fatica ad azzeccare un passaggio preciso in uscita dal terzo, costringendo spesso gli attaccanti a tornare a coprire.
Kparghai é bravo in questo tipo di esercizio secondo me ed Ulmer non é in Svezia. Comunque non é che gli altri difensori eccellano in questo purtroppo. Invece come attaccanti a livello difensivo non penso siamo messi di certo male una volta assimilati gli schemi.Grog ha scritto:Infatti la penso come te. Solo che 1 SOLO goal in tutta la prima RS è un dato di fatto:ci ha messo un anno a riprendersi/trovare il suo posto.seppi ha scritto:
Adesso smettiamola di considerare un brocco robitaille...la prima stagione malgrado il problema al cuore ha viaggiato a un punto a partita.
Ora abbiamo praticamente 4 linee nuove, non si può pretendere tutto subito.
Trovo che a livello difensivo chi deve migliorare sono gli attaccanti, non i difensori. La linea più alta ha cambiato il modo di difendere per gli attaccanti piuttosto che per i difensori.
I nostri difensori hanno invece un netto problema: fanno fatica ad azzeccare un passaggio preciso in uscita dal terzo, costringendo spesso gli attaccanti a tornare a coprire.
Scusate la mia ignoranza ma chi è costui?nylanderfan ha scritto:Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico"

- nylanderfan
Espen Knutsen, il norvegese con una chioma in piùciccio33 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma chi è costui?nylanderfan ha scritto:Ma soprattutto sulla panchina avversaria ci sarà quest'uomo per noi "mitico"
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder![]()

from Bure to Boeser

Ah ecco, mi pareva di averlo già visto ma non mi ricordavo più di lui... non è che ha lasciato un gran segno qui, mi pare abbia giocato poche partite con il Lugano che proprio mi era sfuggito.