Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Concordo con tutti voi, ora la pazienza è veramente finita!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sarebbe ora che il pubblico alla Resega cominciasse con cori anti allenatori. Ma già, la dirigenza si copre mettendo ex...così il pubblico è più paziente.
Martedì sto a casa. Credo infatti che la cosa migliore sia lasciare una sera la pista vuota. Farebbe più male che qualche coro, probabilmente. Ignorare.

Martedì sto a casa. Credo infatti che la cosa migliore sia lasciare una sera la pista vuota. Farebbe più male che qualche coro, probabilmente. Ignorare.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Bozon non ha fallito perchè non sa dare un gioco. Non ha fallito perchè non ha dimostrato di sapere fare scelte anche difficili. Bozon non sta avendo problemi a gestire 6 stranieri.
Ma ha fallito nell'unico punto in cui non doveva fallire: se non abbiamo gioco è perchè i nostri giocatori entrano in campo con troppi pensieri, non sono tranquilli. In queste situazioni bisogna farli pensare il meno possibile e dare pochi compiti, ma chiari e precisi. Sono sicuro che bozno ne conosce di siistemi e trucchetti tattici, ma non è in grado di trasmetterli alla squadra e non È in grado di renderla tranquilla, sicura di se'. In questo sta fallendo alla grande....
Ma ha fallito nell'unico punto in cui non doveva fallire: se non abbiamo gioco è perchè i nostri giocatori entrano in campo con troppi pensieri, non sono tranquilli. In queste situazioni bisogna farli pensare il meno possibile e dare pochi compiti, ma chiari e precisi. Sono sicuro che bozno ne conosce di siistemi e trucchetti tattici, ma non è in grado di trasmetterli alla squadra e non È in grado di renderla tranquilla, sicura di se'. In questo sta fallendo alla grande....
purtroppo e vero.
ho sempre difeso PB a spada tratta... ho creduto nel progetto, ma ora mi pare di capire che PB non ce la puo fare.
purtroppo e stato la scelta sbagliata...
se fosse una persona onesta, dovrebbe dare le sue dimissioni da allenatore spiegando che lo fa per il bene della squadra...
ho sempre difeso PB a spada tratta... ho creduto nel progetto, ma ora mi pare di capire che PB non ce la puo fare.
purtroppo e stato la scelta sbagliata...
se fosse una persona onesta, dovrebbe dare le sue dimissioni da allenatore spiegando che lo fa per il bene della squadra...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
La confusione regna perché non c'è gioco, non perché hanno troppi pensieri. Qui manca gioco, punto è basta. Si vorranno anche tutti bene e si impegneranno anche a fondo (ogni tanto). Il problema è che il campionato svizzero è di buon livello e abbastanza equilibrato, se non hai un'organizzazione di gioco non puoi sperare di vincere niente, e nemmeno di fare i playoff.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
-
Bozon non è riuscito a vincere come allenatore della Francia U20. Comincio a capire perché ... Bozon non è in grado di dare questa squadra qualsiasi sostanza. Abbiamo giocatori per giocare per il titolo, pero ci batteremo contro la retrocessione in Serie B... E 'solo colpa dei giocatori? Non lo penso...
Abbiamo bisogno di un vero e proprio allenatore à la Kevin Constantine. Immediatamente!
Abbiamo bisogno di un vero e proprio allenatore à la Kevin Constantine. Immediatamente!
secondo me quest anno i giocatori stanno dando il massimo...
con un allenatore come Costantine potevamo qualificarci per i PO...
con un allenatore come Costantine potevamo qualificarci per i PO...
CHI NOI SIAMO?!?!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Che sia la volta buona? SPERIAMO!
Da C.d.T. lun. 29.11.2010
LUGANO - Philippe Bozon è ufficialmente in discussione e oggi potrebbe addirittura essere sollevato dall'incarico di allenatore del Lugano: le due sconfitte nel weekend, in particolare quella di sabato sera a Bienne nell'ennesimo scontro diretto perso dai bianconeri, hanno fatto vacillare la posizione dell'allenatore francese e del suo collaboratore Sandro Bertaggia.
Il Consiglio d'amministrazione del club oggi nella sua consueta seduta sarà chiamato ad emettere un verdetto importante e decidere - forse una volta per tutte - se proseguire con l'attuale staff tecnico o procedere al ribaltone già prima della sfida in programma domani alla Resega contro gli ZSC Lions.
NOI ABBIAMO IL LUGANO NEL CUORE!
Da C.d.T. lun. 29.11.2010
LUGANO - Philippe Bozon è ufficialmente in discussione e oggi potrebbe addirittura essere sollevato dall'incarico di allenatore del Lugano: le due sconfitte nel weekend, in particolare quella di sabato sera a Bienne nell'ennesimo scontro diretto perso dai bianconeri, hanno fatto vacillare la posizione dell'allenatore francese e del suo collaboratore Sandro Bertaggia.
Il Consiglio d'amministrazione del club oggi nella sua consueta seduta sarà chiamato ad emettere un verdetto importante e decidere - forse una volta per tutte - se proseguire con l'attuale staff tecnico o procedere al ribaltone già prima della sfida in programma domani alla Resega contro gli ZSC Lions.

NOI ABBIAMO IL LUGANO NEL CUORE!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Ops
lun 29.11.2010 scusatemi (ho scritto 29.1.2010
)

strada giusta! adesso anche PB e SB devono sappere che non possono fare tutto!