Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
La rinascita di Reto? Forse la sua miglior partita stasera. Assist geniale per Fazzini.
Reto migliore in pista. Giocatore da prima linea.
- Jean Valjean
mamma mia quanta energia. ha recuperato dei dischi impossibili. l'ho votato come migliore (e a 1 minuto dalla fine era ancora davanti per 1% a Züri).
l'azione disco al piede è l'emblema della sua personalità.
peccato non arrivino i gol. anche ieri un paio di belle occasioni.
molto bella anche la scena dopo il gol della vittoria in cui distribuisce pacche sulle spalle a Linus.
l'azione disco al piede è l'emblema della sua personalità.
peccato non arrivino i gol. anche ieri un paio di belle occasioni.
molto bella anche la scena dopo il gol della vittoria in cui distribuisce pacche sulle spalle a Linus.
Grande partita la sua! Quello che mi piace di questo ragazzo è il modo in cui si è inserito in questa squadra. Ha un atteggiamento positivo con tutti e in panchina si muove da vero leader. A differenza di tanti (troppi) zucchini arrivati in Ticino in passato è diventato presto "uno di noi". Avanti così Reto!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
A livello di movimenti, di energia, voglia e di idee, ieri un’ottima partita. Forse la migliore fin qui.
Peccato però per le troppe imprecisioni tecniche nel suo gioco, oltre ad almeno un gol sbagliato.
Comunque, guardando complessivamente le ultime partite, è decisamente in crescita.
Peccato però per le troppe imprecisioni tecniche nel suo gioco, oltre ad almeno un gol sbagliato.
Comunque, guardando complessivamente le ultime partite, è decisamente in crescita.
- Jean Valjean
Erroraccio sul primo gol. Ma è uno dei pochi che vince qualche duello alle assi.
- nylanderfan
Inizia a fare sempre più spesso cose positive, è in crescita. Forza Reto!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)