lato sud si notava decisamente. si vede che state lato nord oppure che avevate di meglio da guardareMisko ha scritto:Ma sai che stavo pensando la stessa cosa? Io non l'ho notato. Non saprei nemmeno dire se ha fatto cazzate o meno...Sunmi ha scritto:Me lo sono perso, ho pensato non fosse in pista.
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Taylor Chorney
- nylanderfan
Non è questione di buonismo. È che al momento non vi sono obiettivi da raggiungere visto che la CHL è andata.cimice77 ha scritto:Siete troppo gentili e pazienti
Non mi interessa avere in squadra dei fenomeni estivi...le partite che contano arriveranno più avanti.
from Bure to Boeser

vabbé ma che ragionamento é ??
L'abbonamento lo pago anche per le partite di settembre, ottobre e novembre quindi mi attendo di vedere qualcosa da certi giocatori.
Allora per tanto cosi cosa prendiamo adesso gli stranieri.......prendiamoli solo per i playoff....
L'abbonamento lo pago anche per le partite di settembre, ottobre e novembre quindi mi attendo di vedere qualcosa da certi giocatori.
Allora per tanto cosi cosa prendiamo adesso gli stranieri.......prendiamoli solo per i playoff....
- nylanderfan
È un ragionamento che non tutti possono essere in forma allo stesso momento, soprattutto ad inizio stagione.
Ancor di più non mi aspetto grandi cose da un giocatore che sappiamo non essere un fenomeno e che è alla sua prima esperienza fuori dal nordamerica. Le belle partite si possono vedere anche con un Chorney sotto tono. È un gioco di squadra mica individuale.
Ancor di più non mi aspetto grandi cose da un giocatore che sappiamo non essere un fenomeno e che è alla sua prima esperienza fuori dal nordamerica. Le belle partite si possono vedere anche con un Chorney sotto tono. È un gioco di squadra mica individuale.
from Bure to Boeser

Con questa frase hai definito perfettamente la situazione e le aspettative.nylanderfan ha scritto:Ancor di più non mi aspetto grandi cose da un giocatore che sappiamo non essere un fenomeno.
Da un giocatore straniero però mi aspetto grandi cose (grandi cose non vogliono dire punti)
- nylanderfan
Se ti aspetti giocate da lui parti da un presupposto sbagliato.
Io mi attendo solidità e personalità, giocate magari se le congiunzioni astrali sono favorevoli.
Per questo gli concedo tempo, se fosse stato Eriksson avrei preteso da subito grandi prestazioni.
Io mi attendo solidità e personalità, giocate magari se le congiunzioni astrali sono favorevoli.
Per questo gli concedo tempo, se fosse stato Eriksson avrei preteso da subito grandi prestazioni.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
ma nessuno ti punta la pistola alla testa per dirti di fare l'abbonamento
che poi tra l'altro sia contro il Davos che ieri, non puoi dire che siano state pessime partite (certo favorite anche dall'avversario, ma noi l'intensità ce l'abbiamo messa).
sarà anche brutto da dire, ma i PO sono un altro campionato. negli ultimi 3 anni, due volte ha vinto una squadra che partiva dal fondo...
Chorney si sta ambientando. ma sappiamo già che non sarà un giocatore che ci farà saltare in piedi sui seggiolini con le sue giocate. a me interessa che sia efficace, e sono convinto che lo sarà.
che poi tra l'altro sia contro il Davos che ieri, non puoi dire che siano state pessime partite (certo favorite anche dall'avversario, ma noi l'intensità ce l'abbiamo messa).
sarà anche brutto da dire, ma i PO sono un altro campionato. negli ultimi 3 anni, due volte ha vinto una squadra che partiva dal fondo...
Chorney si sta ambientando. ma sappiamo già che non sarà un giocatore che ci farà saltare in piedi sui seggiolini con le sue giocate. a me interessa che sia efficace, e sono convinto che lo sarà.
mi aspetto esattamente quello che hai detto...solidità e personalità....osere anche aggiungere gioco nel PP e visione di gioco.
Fino adesso non ho visto nulla di questo.
È un giocatore che non é ne carne ne pesce.....un copia di tutti i suoi predecessori
Fino adesso non ho visto nulla di questo.
È un giocatore che non é ne carne ne pesce.....un copia di tutti i suoi predecessori
...non commenterò questo punto...Jean Valjean ha scritto: lato sud si notava decisamente. si vede che state lato nord oppure che avevate di meglio da guardare
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Personalità per me è intesa anche fuori dal ghiaccio. Quella è difficile da valutare e l'impatto che può avere sulla squadra.
Per quanto riguarda il PP una rondine non fa primavera. Attualmente, aldilà dei singoli, mi sembra che vi sia un problema sul sistema da applicare.
Per quanto riguarda il PP una rondine non fa primavera. Attualmente, aldilà dei singoli, mi sembra che vi sia un problema sul sistema da applicare.
from Bure to Boeser