Se Wolf e Marti al posto di Jecker e Vauclair dovessero chiudere la nostra campagna acquisti ch, preferirei Pelletier a un allenatore blasonato.cimice77 ha scritto:Ma nn dirlo nemmeno per ridere
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Un prototipo di Scandella, scioccanteMisko ha scritto:Anche se la tentazione di un coach italo-bulgaro che ha allenato con successo una squadra della serie B ungherese è forte...Thor41 ha scritto:Che poi siamo qua a parlare come sempre dei soliti noti e ne arriva un altroe finirà sicuramente così.
L’importante è che sia un profilo esperto, credo che su questo gesto siamo tutti concordi.

-
pare che Boucher sia un cristo di uno...da noi profili del genere non hanno mai funzionato moltoThor41 ha scritto:Mi intriga anche Crawford ma preferirei Boucher per due motivi: prima di tutto è ancora giovane, non arriva neanche a 50 anni e a livello di fame potrebbe averne sicuramente di più di un navigato come Crawford che ha 10 anni in più e si sente magari già “pieno” agonisticamente. L’unica macchia è che Boucher malgrado gli anni che allena non ha dimostrato ancora niente, e non allena da quasi un anno.
- Jean Valjean
Crawford invece...formaggino ha scritto:pare che Boucher sia un cristo di uno...da noi profili del genere non hanno mai funzionato moltoThor41 ha scritto:Mi intriga anche Crawford ma preferirei Boucher per due motivi: prima di tutto è ancora giovane, non arriva neanche a 50 anni e a livello di fame potrebbe averne sicuramente di più di un navigato come Crawford che ha 10 anni in più e si sente magari già “pieno” agonisticamente. L’unica macchia è che Boucher malgrado gli anni che allena non ha dimostrato ancora niente, e non allena da quasi un anno.
comunque Boucher sarebbe un flop garantito.
- Jean Valjean
la memoria mi fa molto difettoLord Burg ha scritto:Boucher 2 stagioni e mezzo in Svizzera, Jalonen 3 stagioni e mezzo e Crawford 4 stagioni
Sui costi... Penso che Jalonen sia almeno altrettanto caro.

Crawford pensavo davvero molto meno. ha vinto pochino in 4 anni a Zurigo

Paterlini e la Nazionale U20 si separano.
http://heshootshescoores.com/la-sihf-no ... paterlini/
Dubito che sia per una questione sportiva, visto che al suo primo Mondiale U20 ha subito ottenuto un bel 5º posto.
Forse Paterlini ha lasciato perché ha ricevuto una bella offerta da un club di A... Per esempio il Lugano?
Come già detto in passato, conosco troppo poco Paterlini. L’unica cosa che posso dire che è che forse, dopo una sola stagione come allenatore dell’U20 (+4 con l’U18), un posto in A arriverebbe troppo presto...
D’altra parte sarebbe una soluzione intrigante, soprattutto per il fatto che nella sua ultima convocazione ha appena chiamato 5 ragazzi del Lugano. E di ancora più giovani ce ne sono almeno altri 3-4 interessanti. Quindi avere un allenatore che è abituato a lavorare con i giovani e magari è anche più bravo/propenso ad integrarli in prima squadra, potrebbe essere interessante...
Dubito che sia per una questione sportiva, visto che al suo primo Mondiale U20 ha subito ottenuto un bel 5º posto.
Forse Paterlini ha lasciato perché ha ricevuto una bella offerta da un club di A... Per esempio il Lugano?
Come già detto in passato, conosco troppo poco Paterlini. L’unica cosa che posso dire che è che forse, dopo una sola stagione come allenatore dell’U20 (+4 con l’U18), un posto in A arriverebbe troppo presto...
D’altra parte sarebbe una soluzione intrigante, soprattutto per il fatto che nella sua ultima convocazione ha appena chiamato 5 ragazzi del Lugano. E di ancora più giovani ce ne sono almeno altri 3-4 interessanti. Quindi avere un allenatore che è abituato a lavorare con i giovani e magari è anche più bravo/propenso ad integrarli in prima squadra, potrebbe essere interessante...
Basta scommesse bisogna puntare ad un allenatore che sia un allenatore.Lord Burg ha scritto:Paterlini e la Nazionale U20 si separano.
Sono d'accordo, basta scommesse, ci vuole uno forte forte e che abbia già vinto qualcosa, uno in cui i giocatori possano credere veramente.
Un particolare da non sottovalutare è che un allenatore forte e di grido è un richiamo anche per avere giocatori forti.
Quotone!barabitt ha scritto:Sono d'accordo, basta scommesse, ci vuole uno forte forte e che abbia già vinto qualcosa, uno in cui i giocatori possano credere veramente.