Cambierebbe poco, comunque, fino a che non si cambia mentalità, ad esempio saper vincere, sentirsi superiori e giocare con fiducia!!.
Prendere per prendere non ha senso, quasi si avrebbe preso Nylander, ma con tutta l'ammirazione che ho per lui (quello vero, non (o anche) il Nostro Nyla)) son contento che non lo abbiano preso.
La mentalità vincente non si costruisce dall oggi al domani, e poche volte solo con i nomi (necessari chiaramente, altrimenti a chi faremmo il coro

Per inciso e fuori post vi dico che è morto Aldo Zenhauser(scusate lo scempio sul nome), un nostro ex difensore. un grazie ed un saluto a lui.
Rob, dove tutto funziona un po' male, non ha potuto far vedere le sue qualità, che appunto non sono spettacolari ma che non sono da trascinatore, almeno per ciò che ho visto.
In una squadra forte..., certo poteva farci comodo e tanto, ma tra ginocchi o sorpresa di non essere riuscito a dimostrare il suo potenziale... anche lui ha gettato la spugna.
Esperto chiaramente, ha capitola la mal parata e dunque meglio non mettersi in gioco e perdere la sua famosità (sono maligno ed è un mio pensiero cattivo

Auguri a lui e le sue gambe, ma credo che del Lugano gli freghi ben poco (oltre alla profesionalità che io riconosco ad ogni giocatore), ma se torna io sono più asino di come sembro.
Spero mi smentisca, e dunque felicissimo di rivederlo a lottare con quel branco di cifoli dei nostri giocatori.
Vai Rob, anzi torna Rob, come Lassie.