Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da nick#25 »

Non tirar fuori polemiche! :P Appunto il termine degno che probabilmente ha suggerito/costretto l' HCL a non prendere un altro.
Cambierebbe poco, comunque, fino a che non si cambia mentalità, ad esempio saper vincere, sentirsi superiori e giocare con fiducia!!.
Prendere per prendere non ha senso, quasi si avrebbe preso Nylander, ma con tutta l'ammirazione che ho per lui (quello vero, non (o anche) il Nostro Nyla)) son contento che non lo abbiano preso.
La mentalità vincente non si costruisce dall oggi al domani, e poche volte solo con i nomi (necessari chiaramente, altrimenti a chi faremmo il coro :lol: :lol: )
Per inciso e fuori post vi dico che è morto Aldo Zenhauser(scusate lo scempio sul nome), un nostro ex difensore. un grazie ed un saluto a lui.
Rob, dove tutto funziona un po' male, non ha potuto far vedere le sue qualità, che appunto non sono spettacolari ma che non sono da trascinatore, almeno per ciò che ho visto.
In una squadra forte..., certo poteva farci comodo e tanto, ma tra ginocchi o sorpresa di non essere riuscito a dimostrare il suo potenziale... anche lui ha gettato la spugna.
Esperto chiaramente, ha capitola la mal parata e dunque meglio non mettersi in gioco e perdere la sua famosità (sono maligno ed è un mio pensiero cattivo :oops: ).
Auguri a lui e le sue gambe, ma credo che del Lugano gli freghi ben poco (oltre alla profesionalità che io riconosco ad ogni giocatore), ma se torna io sono più asino di come sembro.
Spero mi smentisca, e dunque felicissimo di rivederlo a lottare con quel branco di cifoli dei nostri giocatori.
Vai Rob, anzi torna Rob, come Lassie.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Non so voi,ma io spero vivamente che il Rob torni per l'inizio dei play-off....ultimamente tutto tace e paradossalmente la cosa mi fa ben sperare...

Ecco,con un Rob nel motore il mio tasso di adrenalina potrebbe raggiungere livelli altissimi in questi PO...

Spero proprio che possa tornare!!!!

C'MON ROB!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Fossi in voi mi munirei di istintori a mano ... A breve Larry dovrà fare delle scelte importanti per quanto riguarda gli stranieri....

c'mon Rob... finisci il lavoro che avevi cominciato...
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma torna? Io ho i miei dubbi... bisognerebbe poi vedere in che stato di forma si presenterebbe dopo 4 mesi che non gioca, ora che ritrova la forma siam fuori dai play-off... :D poi il club ha preso McLean e non penso che Rob rientri nei piani di Huras...
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Piani o non piani, con un rientro di Hirschi , Hendry potrebbe tranquillamente stare fuori... e finchè non rientra Rintanen un Rob potrebbe farci comodo... chiaramente saran da valutare le condizioni... ma a quanto pare non è stato fermo a guardare nell'ultimo mese... affaire a suivre...
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Voci completamente senza fonte ufficiale, quindi da prendere poco seriamente, dicono che dovrebbe arrivare questa settimana... Staremo a vedere.
jwharding

Messaggio da jwharding »

se torna sarebbe un colpaccio! abbiamo bisogno della sua solidità a tutta pista. (dimostrerebbe anche la sua serietà proffessionale, tornando dopo 5 emsi e anche senza BS) ...stiamo a vedere
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
wyoming

Messaggio da wyoming »

....e voi dopo 3 mesi lo fareste giocare nel momento più importante della stagione? io no.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io lo farei giocare solo per mandare al tappeto Heins :D
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:....e voi dopo 3 mesi lo fareste giocare nel momento più importante della stagione? io no.
... nemmeno io.
Immagine
Rispondi