Brady Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Brady Murray

Messaggio da Sunmi »

rommens7 ha scritto:Sono un superfan di Brady quindi inutile dire che lo terrei (contratto a vita se dipendesse da me :giverose: )... È pur vero però che rinnovargli alle condizioni attuali sarebbe un po' assurdo! Da vedere anche come si trovi lui a Lugano, cosa che nessuno sa visto che viene snobbato completamente da stampa e tv...

Non dimentichiamo inoltre che il primo anno che è venuto qua ha fatto il maggior numero di reti di tutto il campionato giocando con Thoresen se non sbaglio... Con una preparazione estiva finalmente al 100% io penso che possa tornare a giostrare su buoni livelli anche da un punto di vista realizzativo!

Settimane, forse mesi di tensione e nervosismo per me in attesa della notizia del suo rinnovo :sorry:
Una buona stagione nel 2008 a fianco di un Fenomeno che allora aveva 24 o 25 anni, voglio dire ..... poi buio o nebbia fitta onestamente mi sembra già un privilegiato ad esserci ancora. :)
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Oltre al fatto che oggigiorno ha un altro ruolo in squadra ed é più un lavoratore. Se davvero prende ancora certe cifre mi sembrerebbe più che un paradosso tenerlo qui. Più che altro, io non me ne sbarazzerei per mancanza di valide alternative sul mercato (e quindi aspetterei ancora una stagione nella speranza che si svegli fuori anche se ci credo poco).
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ok teniamolo ma il contratto va al ribasso della metà... Vediamo poi se rimane ancora e se si scarpa il culo come dovrebbe fare...
Grog

Messaggio da Grog »

Sarà un problema dei Murray con Lugano, visto che J.Murray per quanto cesso a Rapperswil ha fatto 7 reti in 30 partite, una media che i nostri giocatori svizzeri si sognano :wacko:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Giocando in prima linea li facevo pure io...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Una buona stagione nel 2008 a fianco di un Fenomeno che allora aveva 24 o 25 anni, voglio dire ..... poi buio o nebbia fitta onestamente mi sembra già un privilegiato ad esserci ancora. :)
:good: Quoto e stra-quoto.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill ha scritto:Giocando in prima linea li facevo pure io...
Allora devi giocar tu al posto di Sannitz con Pettersson. ;)
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

X quello che ne sai potrei benissimo visto che non sai chi sono...
HCL

Messaggio da HCL »

Proponiti...visto che di giocatori svizzeri forti scarseggiano... :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sosteniamo la tua candidatura. Chi ha il numero di Fischer?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi