Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Come si batteva quando eravamo uno in meno sul ghiaccio mi ha impressionato!
Prost. Kippis. Kia Ora.
Caratteristiche di un leader!!
- il topo di lana
da urlo anche solo per i due passaggi a velocità aliena a smarcare Domenichelli in PP
giocatore che pensa e agisce a velocità doppia rispetto a un giocatore svizzero medio
e non è ancora in forma!
giocatore che pensa e agisce a velocità doppia rispetto a un giocatore svizzero medio
e non è ancora in forma!
Bergeron mi ha impressionato, sempre il primo a volere scendere sul ghiaccio
Insieme a Tavares, in attesa di vedere Zetterberg, per me è il giocatore più forte arrivato finora. Visione paurosa, esecuzione velocissima, backchecking e gioco alle assi impressionanti...ed è nell'età migliore. Un lusso! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
Bianconero#19
Purtroppo ieri non ho visto la partita, ma visto ora le immagini..mamma mia che passaggi per Hnat.... gran giocatore....chissà quando sarà in forma eheh
STASERA A FRIBORGO VOGLIO VEDERE IL PACMAN E PATMAN SHOW
Ogni disco che tocca é oro. Passaggi veloci e precisi come non ne ho mai visti (certi non li vede nemmeno lui perché li fa senza guardare
), tiri al volo sempre ben piazzati, ieri é stato bravo Zurkirchen a fermarli. Alle assi viene fuori sempre vincente, anche da solo contro 2. Difensivamente ha da insegnare a TUTTI i nostri. È MAGNIFICO VEDERLO GIOCARE!! 
"Non può piovere per sempre.."
attenzione ragazzi! non dobbiamo avere troppo bergeron dipedenza!!! a fare il playoff sara bednar e brady murray!!!