Ragazzi parlate di romy come il fulcro del Lugano... In 6 anni è stato più una delusione che un successo (quanto fatto vs quanto costa)...
Sicuramente è il giocatore ch più forte tecnicamente parlando... Ma è stato in ombra per la maggior parte del tempo. Ha reso solo in mezzo al dio del coast to coast (thoresen) e murray, e tra rintanen e jaro... Altrimenti è sempre stato in ombra... Preferisco un mieville che costa 1/3 e potrebbe far bene se messo con la prima o seconda linea.
Io vedrei bene walsky a Lugano ma non so se sia sotto contratto o meno...
Romy ha fatto la sua scelta... Dopo di lui ne arriverà un altro... Punto e a capo!!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Mercato giocatori
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Mercato giocatori
Esattamente il mio pensiero!BN81 ha scritto:Ragazzi parlate di romy come il fulcro del Lugano... In 6 anni è stato più una delusione che un successo (quanto fatto vs quanto costa)...
Sicuramente è il giocatore ch più forte tecnicamente parlando... Ma è stato in ombra per la maggior parte del tempo. Ha reso solo in mezzo al dio del coast to coast (thoresen) e murray, e tra rintanen e jaro... Altrimenti è sempre stato in ombra... Preferisco un mieville che costa 1/3 e potrebbe far bene se messo con la prima o seconda linea.
Io vedrei bene walsky a Lugano ma non so se sia sotto contratto o meno...
Romy ha fatto la sua scelta... Dopo di lui ne arriverà un altro... Punto e a capo!!!
NON MOLLARE MAI!
mieville chi scusa?
con tutto il rispetto per Mieville ma è un Kamber da terza linea.

Miéville mi sta simpatico, e sono convinto che ci metta piú impegno lui ad allacciarsi i pattini di quanto ne metta Romy in una partita di play-off. Ma Miéville a 26 anni ha giocato poco meno di 100 partite in LNA. Il resto della carriera l'ha passata in LNB.
Come ha detto Nyla, sarebbe stato un buon sostituto di Conne, non certo di Romy.
Come ha detto Nyla, sarebbe stato un buon sostituto di Conne, non certo di Romy.
-
Walsky devo dire ke non mi dispiace..ma mi sa che è sotto contratto...
su Mieville, in una squadra come il Lugano e da terza linea....ma comunque e uno che si impegna molto, bisogna dirlo.... e lo ripeto in B ha fatto molto bene..in A...pensavo qualcosina in più a Bienne potesse fare, anche se quest'anno leggermente meglio dell'anno scorso
su Mieville, in una squadra come il Lugano e da terza linea....ma comunque e uno che si impegna molto, bisogna dirlo.... e lo ripeto in B ha fatto molto bene..in A...pensavo qualcosina in più a Bienne potesse fare, anche se quest'anno leggermente meglio dell'anno scorso
Si beh, giocatore da terza linea se tutto va bene. Che ci metta impegno non ne dubito 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ora Metro é una certezza: 2 anni di contrratto a partire dalla prossima stagione.
Fonte?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
fonte zugzeitnug e ticinonews.ch
RI- welcome @ home PACMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
sia lodato lapisrot, sempre sia lodato

RI- welcome @ home PACMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

sia lodato lapisrot, sempre sia lodato

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!