Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Toglierei Andersson e metterei McLean. Brunner come Pettersson a mio avviso deve giocare sulla blu. Peccato però che pensandoci siano tutti e due right... Come lo fareste voi il primo blocco di PP?
…io lo lascerei com'era fin ora e ne farei un secondo forte con Brunner. Visto che il primo fino alla presenza di Klasen funzionava a meraviglia
Andersson- McLean- Kalsen-Pettersson- Brunner
Ulmer- Vauclair-Walsky-Filppula-Bertaggia
Ulmer- Vauclair-Walsky-Filppula-Bertaggia
Questo colpo potrebbe attirare sponsor nuovi, no?
Guardate che botto di attenzione e visibilità ha creato dapprima il rumour e poi la conferma!
E sotto con il nuovo merchandising!
Guardate che botto di attenzione e visibilità ha creato dapprima il rumour e poi la conferma!
E sotto con il nuovo merchandising!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Forse farei così...
Pettersson - Andersson
Klasen - McLean - Bertaggia/Kostner
Ulmer - Brunner
Filpulla - Walker/Sannitz - Walsky
In effetti ha senso il discorso di barabitt, ci sta avere 2 blocchi forti che mettono una pressione enorme per 2 minuti. Fino ad adesso la seconda linea di PP serviva circa solo a far riposare la prima...
Pettersson - Andersson
Klasen - McLean - Bertaggia/Kostner
Ulmer - Brunner
Filpulla - Walker/Sannitz - Walsky
In effetti ha senso il discorso di barabitt, ci sta avere 2 blocchi forti che mettono una pressione enorme per 2 minuti. Fino ad adesso la seconda linea di PP serviva circa solo a far riposare la prima...
Comunque assurdo quanto ha fatto parlare Brunner, non sappiamo nemmeno che numero indosserà e siamo già a 30 pagine 
- nylanderfan
Pettersson - Andersson
Klasen - McLean - Bertaggia
Ulmer - Brunner
Filppula - Kostner - Walsky
Lord... è Filppula !!!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Klasen - McLean - Bertaggia
Ulmer - Brunner
Filppula - Kostner - Walsky
Lord... è Filppula !!!
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Dovrà scegliere un numero inedito.Sannitz ha scritto:Comunque assurdo quanto ha fatto parlare Brunner, non sappiamo nemmeno che numero indosserà e siamo già a 30 pagine
Il #12 lo porta già Dal Pian, il #24 Kuonen e il #96 Clarence.
from Bure to Boeser

Re: R: Damien Brunner
Godo come un riccio! Dopo un veloce giretto su facebook vi propongo im meglio:
- Allegati
-
- uploadfromtaptalk1418414781169.jpeg (8.96 KiB) Visto 505 volte
Beware the fury of a patient man!
Io non so cosa dire bene, davvero...Qualsiasi frase mi farebbe pensare che avrei potuto impostarla ed usare altre parole. Allora dico solo: Geo e Vicky grazieeeeeeeeee infiniteeee!!!! L'aumento di pubblico è stato apprezzato molto molto molto dalla Vicky e dalla società. Io proprio non me lo aspettavo per niente. Quando la gente scriveva di Brunner io pensavo fossero tutte cazzate (scusate la volgarità ma qui proprio ci sta!). Che bello sognare ad occhi aperti come una volta! STIAMO TORNANDO!!! Non vedo l'ora di domenica di andare alla resega (anche se non giocherà).
Dico solo una cosa (anche se so benissimo che la società è tutt'altro che stupida e lo sa benissimo): sfruttiamo al meglio questo momento con la pubblicità a nostro favore, merchandising ecc... e spremiamo fino all'ultima goccia questo enorme entusiasmo che si è creato e che si creerà!!
Dico solo una cosa (anche se so benissimo che la società è tutt'altro che stupida e lo sa benissimo): sfruttiamo al meglio questo momento con la pubblicità a nostro favore, merchandising ecc... e spremiamo fino all'ultima goccia questo enorme entusiasmo che si è creato e che si creerà!!