Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da barabitt »

...si è vero, ma la difesa dov'era ??

Comunque oggi non si salva nessuno, dove sono Klasen ? Spooner ? Mazzini ? Buergler ? Suri ?
falko

Messaggio da falko »

5 tempi senza segnare un gol e occasioni pochissime. Bisogna essere preoccupati per la sterilità offensiva e non parliamo poi della difesa che fa acqua da tutte le parti. E non mi si venga a dire che sono partite del mese di agosto che non valgono niente. Però per chi vince fanno morale e anche l’anno scorso il trend era questo e sappiamo tutti me è finita la stagione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:...si è vero, ma la difesa dov'era ??

Comunque oggi non si salva nessuno, dove sono Klasen ? Spooner ? Mazzini ? Buergler ? Suri ?
Sarà una scusa banale ma ti posso assicurare che il ghiaccio fa veramente schifo, giocatori tecnici fanno molta fatica con un ghiaccio simile. Vale anche per loro, con l’unico fatto che concretizzano le occasioni e noi no.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:5 tempi senza segnare un gol e occasioni pochissime. Bisogna essere preoccupati per la sterilità offensiva e non parliamo poi della difesa che fa acqua da tutte le parti. E non mi si venga a dire che sono partite del mese di agosto che non valgono niente. Però per chi vince fanno morale e anche l’anno scorso il trend era questo e sappiamo tutti me è finita la stagione.
Commento perfetto, bravo !! Confermo soprattutto la seconda parte, vincere fa morale !!

Alcune conclusioni si possono trarre:

.Entrambi i portieri sono deboli.
.La difesa non è debole, è proprio penosa !!
.Klasen non ce la fa più, da cambiare assolutamente.
.Chorney e Rocchetti non ce l'hanno mai fatta, urge una soluzione.
.Suri, Buergler, Lammer e Fazzini devono cominciare a fare la differenza altrimenti anche davanti saranno Cazzi amari.

Come ha detto qualcuno, stagione di transizione doveva essere, stagione di transizione sarà, non mi aspetto nulla da questa squadra, purtroppo !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:

Sarà una scusa banale ma ti posso assicurare che il ghiaccio fa veramente schifo, giocatori tecnici fanno molta fatica con un ghiaccio simile. Vale anche per loro, con l’unico fatto che concretizzano le occasioni e noi no.
Scusa troppo facile, anche col Rappi faceva schifo e loro ci hanno dominato !! Come quelli che dicono che perdere ai rigori è sfortuna, non è vero i rigori devi saperli tirare e parare, quindi non è fortuna.
Tutte scuse.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:

Scusa troppo facile, anche col Rappi faceva schifo e loro ci hanno dominato !! Come quelli che dicono che perdere ai rigori è sfortuna, non è vero i rigori devi saperli tirare e parare, quindi non è fortuna.
Tutte scuse.
:good: :good: :good:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
falko ha scritto:5 tempi senza segnare un gol e occasioni pochissime. Bisogna essere preoccupati per la sterilità offensiva e non parliamo poi della difesa che fa acqua da tutte le parti. E non mi si venga a dire che sono partite del mese di agosto che non valgono niente. Però per chi vince fanno morale e anche l’anno scorso il trend era questo e sappiamo tutti me è finita la stagione.
Commento perfetto, bravo !! Confermo soprattutto la seconda parte, vincere fa morale !!

Alcune conclusioni si possono trarre:

.Entrambi i portieri sono deboli.
.La difesa non è debole, è proprio penosa !!
.Klasen non ce la fa più, da cambiare assolutamente.
.Chorney e Rocchetti non ce l'hanno mai fatta, urge una soluzione.
.Suri, Buergler, Lammer e Fazzini devono cominciare a fare la differenza altrimenti anche davanti saranno Cazzi amari.

Come ha detto qualcuno, stagione di transizione doveva essere, stagione di transizione sarà, non mi aspetto nulla da questa squadra, purtroppo !!
Klasen nn ce la fa piu....forse se te che gia in agosto nn ce la fai piu....
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io forse non ce la faccio più da un pezzo, ma Klasen sono mesi che non gli vedo più fare una partita degna di questo nome e degna dei soldi che prende. Per me non ha più senso andare a avanti con lui, con tutti i buoni giocatori che ci sono nel mondo e che sarebbero per noi abbordabili.
falko

Messaggio da falko »

Ma che stiano a casa e fare tre allenamenti giornalieri e non andare in giro a fare queste figure di emme.
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Ieri sera mancavano: Sannitz,Walker,Zangger,Riva e Matewa.
Oggi mancano: Haussener,Walker,Chiesa,Bertaggia e Loeffel.
Vien da pensare che Kapanen non si preoccupa dei risultati ma cerca ancora di conoscere i vari giocatori
e le migliori soluzioni......
Il suo procedere é certamente programmato e pure comprensibile ma non porta gloria all'HCL e nemmeno entusiasmo al popolo bianco-nero-giallo.
Per giudicare dobbiamo attendere ancora
:sad:
.
Bloccato