Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
No ma in Russia su alcuni blog si parla di thoresen che vuole andarsene... io non so il russo premetto ma un'amica che segue da vicino la KHL sì e mi ha detto ciò... poi se sia vero o no non lo so.. ma ci spero sempre nel ritorno del toro...
Tranquillo, tornerà, ma non prima di aver compiuto 35 annisnakebill ha scritto:ma ci spero sempre nel ritorno del toro...
- nylanderfan
Thoresen e Haydar sono sempre di moda, giusto non dimenticarli. 
from Bure to Boeser

Penso anch'io, poi dai qualche arto rovinato deve averlo altrimenti il ns DS non ne vuol neanche sentir parlare...Massimo ha scritto:Tranquillo, tornerà, ma non prima di aver compiuto 35 annisnakebill ha scritto:ma ci spero sempre nel ritorno del toro...
io volevo solo dire che se un giorcatore Bednar o chi per esso non è piu stimolato a restare deve andarsene punto e basta.....è ora di finirla di prendere un allenatore per una squadra è ora di prendere una squadra per un allentaore!quando passerà questo concetto forse torneremo grandi!
piantiamola di continuamente prendere di mira il buon bednar!!Miele7 ha scritto:io volevo solo dire che se un giorcatore Bednar o chi per esso non è piu stimolato a restare deve andarsene punto e basta.....è ora di finirla di prendere un allenatore per una squadra è ora di prendere una squadra per un allentaore!quando passerà questo concetto forse torneremo grandi!
penso che tutta la regualar season........se non ci fosse stato lui......avremmo fatto i play out!!
Se per 1/4 non era in forma.....cerchiamo di capirlo....è una persona NON una macchina!!!!
Siete veramente dei tifosi incontentabili!!!!!!
Il motivo x il quale bednar ai quarti ha smesso di giocare come sa potrebbe essere dovuto sl fatto che la moglie lo ha lasciato e se è andata......
Davvero?? Allora poro si....weswalz ha scritto:Il motivo x il quale bednar ai quarti ha smesso di giocare come sa potrebbe essere dovuto sl fatto che la moglie lo ha lasciato e se è andata......
Se vera mi pare una motivazione più che valida...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
weswalz ha scritto:Il motivo x il quale bednar ai quarti ha smesso di giocare come sa potrebbe essere dovuto sl fatto che la moglie lo ha lasciato e se è andata......
fonte? io l'ho visto nei parcheggi presso l'ikea a grancia con tanto di bimbo/a di pochi mesi, lei è una super bionda magra....