wyoming ha scritto:Sunmi ha scritto:Senza voler provocare nulla e nessuno io leggo questo forum da tanto tempo e ci scrivo da poco ma a volte sembra più un Corum che un Forum. Mi spiego, quei pochi che esprimono idee e non forzatamente positive sono sempre tendenzialmente criticati o "emarginati".La mia impressione é che un Forum dovrebbe dare voce sopratutto alle visioni critiche, che a mio avviso non sono mai espresse per peggiorare ma sempre per migliorare la visione di certe situazioni.
scusandomi per l'intrusione

sunmi nessuno ti ha mai attaccato e anzi le opinioni, per quanto mi riguarda, si possono esprimere liberamente ci mancherebbe. positive o negative. anche a me non piacciono diverse cose in seno all'hcl, ma se ogni mio intervento, che si parli di conne, roland, berna-lugano o della pista della resega è sempre e solo riferito ostinatamente a un solo personaggio-argomento, perdonami non è più una discussione ma una crociata. credimi questo a mio parere è il miglior forum nel quale scrivo tanto che ho potuto coltivare delle amicizie, grazie anche alle cene che di tanto in tanto vengono organizzate.
Guarda che concordo perfettamente, è vero che nessuno mi ha mai attaccato, come del resto é vero che parlavo in generale e non a mia difesa o a difesa di non so chi. E se permetti non credo di essere mai stato sgarbato o volgare al punto di essere "ripreso".
Hai anche ragioni quando dici che é il miglior forum, ne sono convinto ho seguito anche altri e ripeto hai ragione.
E molte persone che scrivono su questo forum sanno di buono ed stimolano a scrivere cose sensate.
Sulla questione Huras e le critiche, guarda che é dai tempi del primo Slettvol che non c'era più un padre padrone nel Lugano. Ed io personalmente faccio fatica ad accettare le decisioni che vengono prese dal club .
Fino al 2006 Fabio Gaggini e Beat Kaufmann davano al Lugano quello che qualcuno ha scritto che ora manca, lo Stile.
Forse hai anche ragione dicendo che si insiste un po' con LH ma il suo agire é talmente immutabile che irrita. 6 o 7 giocatori preferiti che gli ubbidiscono ciecamente, nessuna fiducia nelle terze quarte linee, sempre la scelta in base alla taglia del giocatore, gioco poverissimo e sopratutto secondo me insofferente al talento espresso liberamente.
Ammetterai che con il primo Slettvol si vedeva la squadra e la società crescere ad ogni incontro mentre oggi, lo si promette solo ma spero concordi che i miglioramenti sono pochino.
Molti dei problemi del Lugano sono causati anche dall'agire dell'allenatore.
Molto di più di quanto noi scribacchiamo qui non credi?