Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Infatti, Santala dovrà subire gli scherzi dei veterani 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Si vero...però quelli forti qui si fermano poco, poi ce li rubanomah ha scritto:Pienamente d'accordo, Metro é un mito e me ne rallegro che ritorna, ci mancherebbe altro. Eri uno di quelli che ha mandato a quel paese Habis quando ha detto che ci faceva dimenticare Metro ...nylanderfan ha scritto:guarda meglio dei vecchi ma di classe che dei giovani senza arte nè parte (vedi Hennessy)mah ha scritto:Festeggia pure, tanto é fatta.
Prossimo acquisto: Gates Orlando!
Anyway, penso concorderai sul fatto che i giovani non si fermano ad Hennessy, giusto? Thor era un giovane, eppure non un cessHennessy

from Bure to Boeser

Appunto per questo gli offriamo un triennale. Lo prendiamo in prospettiva futura, le prime due stagioni serviranno a farlo maturarenylanderfan ha scritto:Santala è un ragazzino per noi

In realtà 32, è del 1979... Sarà mica troppo giovane ed inesperto?Panchito ha scritto:E non dimentichiamo, ha solo 33 anni

- nylanderfan
se aveva 30 anni un contratto di 6 anni non glielo toglieva nessunoMassimo ha scritto:Appunto per questo gli offriamo un triennale. Lo prendiamo in prospettiva futura, le prime due stagioni serviranno a farlo maturarenylanderfan ha scritto:Santala è un ragazzino per noi

from Bure to Boeser

Massimo
Io sto gia pensando al anno prox
attualmente e ancora 32, vero...
Io sto gia pensando al anno prox

- nylanderfan
PP: Santala nello slot, Bednar e Nummy sulla blu, Metro a sinistra e come quinto schierate pure chiunque che puó anche limitarsi a stare a guardare 

- nylanderfan
ed ora sotto con hentunen e peltonen