Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Jago ha scritto:ed ora sotto con hentunen e peltonen ;)
Poi basta licenziare Huras durante i play-off e si vince il titolo con Patrick Fischer :D
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

nylanderfan ha scritto:Come quinto mettiamo Conne per la felicità di Nick25 :D
:good:
esatto!
Comunque di ufficiale (metro, santala) non c'è un bel niente, anzi c'è solo Conne, fino al prossimo infortunio :lol: :lol:
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

E' ufficiale, evviva :clapping: questa è una buona notizia!!! :drinks: Rimango comunque dell'idea che a livello di svizzeri ci si è indeboliti... spero che faccian di tutto per far restare Conz e rinnovare a Murray... chiaramente ognuno può pensarla come vuole ma io non mi fido né di Manzato né (sempre che sia vero) di Mieville o come si scrive poi... :D
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

In effetti ora speriamo di trattenere Murray....se ha buon senso potrebbe accettare di diminuire l'ingaggio (2 anni rotto ad aspettarlo)...
Jorg dubito che resti...visto anche che ormai sta perdendo il posto e purtroppo non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava, magari da un altra parte avrà più fortuna....Profico essendo un jolly un rinnovo di una stagione ci può stare....

ma sta voce di Kimmo svizzero...se fosse vera...deve succedere o esser sicuro che partirebbe nella nuova stagione come svizzero...altrimenti credo che ci saluterà...
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

L'acquisto di Metropolit è una conseguenza del mancato rinnovo di Romy.

A questo punto (giustamente), si punterà su due centri stranieri. Il primo, Metropolit ha appena firmato e il secondo, Santala, lo potrebbe fare a breve. Credo, inoltre, che visto che Bednar e Nummelin hanno contratti validi e Kimmo non sta disputando una pessimissima stagione si potrebbe proporre a Rintanen un rinnovo di un anno come quinto straniero e puntare cosi su un blocco SUOMI! Questo però verra valutato unicamente nelle prossime settimane/mesi.

A questo punto sul mercato svizzero si potrebbe anche virare su un ala di ruolo e cercare di scippare Rubin al Berna, piuttosto che puntare sulle mine vaganti come Mieville.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

nylanderfan ha scritto:Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male. :D
e non dimentichiamo che per la terza/ quarta linea oltre a Conne e Kamber come centri dovrebbe aggiungersi pure Burki! :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Peterone Andersson ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male. :D
e non dimentichiamo che per la terza/ quarta linea oltre a Conne e Kamber come centri dovrebbe aggiungersi pure Burki! :D
Ma Burki via pf...non serve a nulla :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

stavo per direne una ma mi sono trattenuto.....ma la dico ugualmente:

Rubin lo vedo bene in Russia....al Kazan. :crazy:

Mi sa che Rubin sarà del Berna, il Servette sembra il loro farm team.

A questo punto tutto su Guggisberg, rotto o non rotto lo recuperiamo noi.
Immagine
Bloccato