Poi basta licenziare Huras durante i play-off e si vince il titolo con Patrick FischerJago ha scritto:ed ora sotto con hentunen e peltonen
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
nylanderfan ha scritto:Come quinto mettiamo Conne per la felicità di Nick25
esatto!
Comunque di ufficiale (metro, santala) non c'è un bel niente, anzi c'è solo Conne, fino al prossimo infortunio
E' ufficiale, evviva
questa è una buona notizia!!!
Rimango comunque dell'idea che a livello di svizzeri ci si è indeboliti... spero che faccian di tutto per far restare Conz e rinnovare a Murray... chiaramente ognuno può pensarla come vuole ma io non mi fido né di Manzato né (sempre che sia vero) di Mieville o come si scrive poi... 
-
Bianconero#19
In effetti ora speriamo di trattenere Murray....se ha buon senso potrebbe accettare di diminuire l'ingaggio (2 anni rotto ad aspettarlo)...
Jorg dubito che resti...visto anche che ormai sta perdendo il posto e purtroppo non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava, magari da un altra parte avrà più fortuna....Profico essendo un jolly un rinnovo di una stagione ci può stare....
ma sta voce di Kimmo svizzero...se fosse vera...deve succedere o esser sicuro che partirebbe nella nuova stagione come svizzero...altrimenti credo che ci saluterà...
Jorg dubito che resti...visto anche che ormai sta perdendo il posto e purtroppo non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava, magari da un altra parte avrà più fortuna....Profico essendo un jolly un rinnovo di una stagione ci può stare....
ma sta voce di Kimmo svizzero...se fosse vera...deve succedere o esser sicuro che partirebbe nella nuova stagione come svizzero...altrimenti credo che ci saluterà...
-
Peterone Andersson
L'acquisto di Metropolit è una conseguenza del mancato rinnovo di Romy.
A questo punto (giustamente), si punterà su due centri stranieri. Il primo, Metropolit ha appena firmato e il secondo, Santala, lo potrebbe fare a breve. Credo, inoltre, che visto che Bednar e Nummelin hanno contratti validi e Kimmo non sta disputando una pessimissima stagione si potrebbe proporre a Rintanen un rinnovo di un anno come quinto straniero e puntare cosi su un blocco SUOMI! Questo però verra valutato unicamente nelle prossime settimane/mesi.
A questo punto sul mercato svizzero si potrebbe anche virare su un ala di ruolo e cercare di scippare Rubin al Berna, piuttosto che puntare sulle mine vaganti come Mieville.
A questo punto (giustamente), si punterà su due centri stranieri. Il primo, Metropolit ha appena firmato e il secondo, Santala, lo potrebbe fare a breve. Credo, inoltre, che visto che Bednar e Nummelin hanno contratti validi e Kimmo non sta disputando una pessimissima stagione si potrebbe proporre a Rintanen un rinnovo di un anno come quinto straniero e puntare cosi su un blocco SUOMI! Questo però verra valutato unicamente nelle prossime settimane/mesi.
A questo punto sul mercato svizzero si potrebbe anche virare su un ala di ruolo e cercare di scippare Rubin al Berna, piuttosto che puntare sulle mine vaganti come Mieville.
- nylanderfan
Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male. 
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
e non dimentichiamo che per la terza/ quarta linea oltre a Conne e Kamber come centri dovrebbe aggiungersi pure Burki!nylanderfan ha scritto:Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male.
- nylanderfan
Ma Burki via pf...non serve a nullaPeterone Andersson ha scritto:e non dimentichiamo che per la terza/ quarta linea oltre a Conne e Kamber come centri dovrebbe aggiungersi pure Burki!nylanderfan ha scritto:Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male.
from Bure to Boeser

stavo per direne una ma mi sono trattenuto.....ma la dico ugualmente:nylanderfan ha scritto:Concordo con Peterone. Strappiamo Rubin e rinnoviamo a Rin-tin-tin...come quinto straniero (in attesa del passaporto CH, se vero) non è male.
Rubin lo vedo bene in Russia....al Kazan.
Mi sa che Rubin sarà del Berna, il Servette sembra il loro farm team.
A questo punto tutto su Guggisberg, rotto o non rotto lo recuperiamo noi.