Stancescu non è il loro capitano? Hollenstein ben venga, giovane e di belle speranze. Ma è il figlio del vice....anche qui non la vedo bene.
Spero sempre nella riconferma di Conz e Murray, più il secondo centro straniero. Già così siamo messi molto bene.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
L'ultimo capitano del Kloten arrivato a Lugano non ha lasciato un gran ricordowyoming ha scritto:Stancescu non è il loro capitano?

Stancescu è un gran lavoratore, uomo a tutta pista......bisogna insistere prima o poi arriverà quello buono....... 

-
Concordo Murray da rinnovare....
Beh su Hollenstein buon giovane in prospetiva, ma soprattutto nonostante l'età una certa esperienze da titolare ce l'ha...Stancescu vero ottimo lottatore e inoltre i suoi golletti gli fa sempre....sarebbe un ottimo rinforzo...ma il loro possibile arrivo dipenderà dalla situazione finanziaria del Kloten...
Beh su Hollenstein buon giovane in prospetiva, ma soprattutto nonostante l'età una certa esperienze da titolare ce l'ha...Stancescu vero ottimo lottatore e inoltre i suoi golletti gli fa sempre....sarebbe un ottimo rinforzo...ma il loro possibile arrivo dipenderà dalla situazione finanziaria del Kloten...
Murray è da tenere Punto!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Iniziamo a prendere Santala dal Kloten. Poi tutto il resto ben venga. 

from Bure to Boeser

Ho sentito anch'io le "bombe" del luganologo... dubito fotemente che Hollenstein e Stancescu lascino Kloten, inoltre Baserga diceva che Murray lo voleva fortemente McSorley, al proposito hanno intervistato Huras che ha detto che sarebbe meglio che Murray restasse, spero che la società ascolti ll consiglio di Larry...
Stancescu non mi entusiasma.
Se davvero il Kloten mette sul mercato i peggi pregiati oltre che Hollenstein, punterei su Du Bois.
Se davvero il Kloten mette sul mercato i peggi pregiati oltre che Hollenstein, punterei su Du Bois.
-
Stancescu secondo me è un grande giocatorecimice77 ha scritto:Stancescu non mi entusiasma.
Quoto, Stancescu lo trovo ottimo!
Ma dubito che lascerà la sua squadra...
Ma dubito che lascerà la sua squadra...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)