Amichevoli estive 2014
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli estive 2014
Oh signur, si dovrà pur responsabilizzare un po' di più gli svizzeri 

Non capisco un tubo del significato di queste faccine, stai scherzando riguardo ai motivi disciplinari vero?.Barcollo ha scritto:Stranieri esclusi per motivi disciplinari.

Così commenta Ticinonews:
Ma la gioia con cui tutta la squadra, stranieri compresi, ha festeggiato a bordo ghiaccio la prima vittoria stagionale è significativa della forza del gruppo che sta nascendo.
...ma se volete vedere sempre nero ... liberi di farlo
http://www.ticinonews.ch/sport/210817/i ... -per-3-a-2
Ma la gioia con cui tutta la squadra, stranieri compresi, ha festeggiato a bordo ghiaccio la prima vittoria stagionale è significativa della forza del gruppo che sta nascendo.
...ma se volete vedere sempre nero ... liberi di farlo

http://www.ticinonews.ch/sport/210817/i ... -per-3-a-2
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Il sarcasmo lo conoscete vero?
Barcollo si riferiva ai commenti relativi alle partite precedenti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Bene così, lo spirito di gruppo in uno sport di squadra (che sia dalla 5a lega alla serie A) é fondamentale se vuoi ottenere dei risultati, altrimenti puoi essere forte quanto vuoi ma non vai da nessuna parte. Anche per questo motivo é molto importante aver scelto di fare il ritiro in Svezia. Comunque il risultato delle amichevoli conta poco e niente, sono convinto che quest'anno grazie anche a quanto detto prima vedremo un'altra squadra sul ghiaccio (poi sbagliare una qualche partita su 50 capiterà chiaro).
OvvioSunmi ha scritto:Non capisco un tubo del significato di queste faccine, stai scherzando riguardo ai motivi disciplinari vero?.Barcollo ha scritto:Stranieri esclusi per motivi disciplinari.

Barcollo Ma Non Mollo
Nyla, mi conosci oramai meglio di mia moglie...nylanderfan ha scritto:Il sarcasmo lo conoscete vero?

Il che mi preoccupa...

Barcollo Ma Non Mollo
Si, vero, ora ricordo....nylanderfan ha scritto:No proprio non ha mai giocato per il Lugano. Firmò per noi ma durante l'estate ricevette un'offerta dalla NHL, credo Anaheim, e quindi non giunse mai a Lugano.