Chi arriva non mi interessa, l'importate é che ci salvi dalla B e che ci dia un buon gioco.
La colpa non é di Bozon per questa situazione, un grazie comunque per averci provato.
Io tirerei avanti fino a fine stagione con il duo Mc Namara / Fischer.
Ora continuare la pulizia con il DS, visto che aveva detto che si assumeva le responsabilità, e mettere il nuovo DS in condizioni di scegliere l'allenatore giusto per la prossima stagione.
Poi a fine stagione via anche il presidente.
Chiaro che non poteva andare avanti per un pezzo... l'errore è stato quello di ingaggiarlo e poi dopo i pessimi play-off quello di rinnovargli la fiducia... adesso via anche il DS per piacere!!!
cimice77 ha scritto:Io tirerei avanti fino a fine stagione con il duo Mc Namara / Fischer.
Ora continuare la pulizia con il DS, visto che aveva detto che si assumeva le responsabilità, e mettere il nuovo DS in condizioni di scegliere l'allenatore giusto per la prossima stagione.
Poi a fine stagione via anche il presidente.
Un sentito ringraziamento a Philippe che ha fatto tutto il possibile (secondo le proprie possibilità). Se tutti i giocatori avessero la sua etica di lavoro non si sarebbe arrivati a questo punto. Buona fortuna per il futuro!
Ha dato sicuramente il massimo (e qui tanto di cappello, non era facile, e in effetti...) ma purtroppo non è in grado di fare miracoli. Tanti auguri per l'ancora lunga carriera!
Peterone Andersson ha scritto:Un sentito ringraziamento a Philippe che ha fatto tutto il possibile (secondo le proprie possibilità). Se tutti i giocatori avessero la sua etica di lavoro non si sarebbe arrivati a questo punto. Buona fortuna per il futuro!
Si ha fatto tutto il possibile. Risultato più tangibile: il sentiero della capanna leventinese...