Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Lui ha mai giocato in Europa! Dai lasciate tempo....almeno 20partite prima di giudicare. ...Ha bisogno di tempo di gioco !
- Jean Valjean
perché invece il resto della squadra? mandiamo tutti a casa?cimice77 ha scritto:Ma non doveva essere un leader?
Nooo ma è presto per giudicarlo...diamogli ancora 1 mese
Stiamo parlando di Chorney o sbaglio?
- Jean Valjean
Certo, ma non nasconderti dietro un dito. Sta deludendo. Ma dimmi chi non sta deludendo.
O pensi che avessimo Josi al suo posto sarebbe l’unico ad emergere dalla mediocrità?
O pensi che avessimo Josi al suo posto sarebbe l’unico ad emergere dalla mediocrità?
Da leggere in fondo all'articolo del CdT di oggi a firma Falvio Viglezio. Parla del nostro straniero Chorney e di Ireland.
qualcuno può postarlo pf ?
Sicuramente avrebbe fatto qualche figuraccia in meno ma il problema non é lui....sono quelli che l'hanno scelto.Jean Valjean ha scritto:Certo, ma non nasconderti dietro un dito. Sta deludendo. Ma dimmi chi non sta deludendo.
Come mai un Bienne riesce a prendere Salmela e noi in 6 anni non azzecchiamo mai lo straniero in difesa ? Possibile ?
cimice77 ha scritto:Sicuramente avrebbe fatto qualche figuraccia in meno ma il problema non é lui....sono quelli che l'hanno scelto.Jean Valjean ha scritto:Certo, ma non nasconderti dietro un dito. Sta deludendo. Ma dimmi chi non sta deludendo.
Come mai un Bienne riesce a prendere Salmela e noi in 6 anni non azzecchiamo mai lo straniero in difesa ? Possibile ?
Compriamo ai saldi? Se non sbaglio Chorney negli ultimi due anni ha visto 3/4 dei suoi campionati dalla tribuna nemmeno dalla panchina. Ed é vero che Lui non ha colpe.
Ma la direzione HCL lo ha detto e ripetuto più tessere e meno spese. Onde per cui tutto quadra.
A gentile richiesta l'ultima parte dell'articolo del CdT a firma Flavio Viglezio:
"Forse – e sottolineiamo forse – l’arrivo del nuovo finlandese Henrik Hapaala potrebbe aprire nuovi scenari tattici per quando anche Linus Klasen sarà a disposizione. Per giocare con un terzino straniero come il Taylor Chorney visto fino ad oggi (il peggiore con un -5 di bilancio personale) – ma Ireland è uno strenuo avvocato difensore dell’americano – perché non osare qualcosa di diverso?"
"Forse – e sottolineiamo forse – l’arrivo del nuovo finlandese Henrik Hapaala potrebbe aprire nuovi scenari tattici per quando anche Linus Klasen sarà a disposizione. Per giocare con un terzino straniero come il Taylor Chorney visto fino ad oggi (il peggiore con un -5 di bilancio personale) – ma Ireland è uno strenuo avvocato difensore dell’americano – perché non osare qualcosa di diverso?"
Questo giocatore è un disastro fino ad ora. La frase di Ireland "lo criticate perché non fa due punti a partita" mi ha dato fastidio. Nessuno pretende tonnellate di punti da lui, è stato preso per dare stabilità dietro e far ripartire le azioni (mi pare). Il problema è che a livello difensivo ricorda un birillo, si fa superare con una facilità disarmante. In avanti semplicemente non pervenuto. Sarà anche un bravo fiö carismatico nello spogliatoio (non lo so, invento, ma qualcosa di buono ci sarà pure), ma a livello di gioco non ci siamo proprio.
Per tanto così in effetti spero che si riprenda in fretta Klasen e che sia possibile passare ad un 4+0. Oppure speriamo nel miracolo: magari fra un paio di mesi Chorney diventa fortissimo, ma ho i miei dubbi in proposito.
Per tanto così in effetti spero che si riprenda in fretta Klasen e che sia possibile passare ad un 4+0. Oppure speriamo nel miracolo: magari fra un paio di mesi Chorney diventa fortissimo, ma ho i miei dubbi in proposito.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)