parrebbe di no..sampei ha scritto:Non ha declinato domenichelli?formaggino ha scritto:io l azzardo..domenichelli / reuilleLord Burg ha scritto:Näser sul nuovo DS:
”Siamo in fase di analisi interna e appena avremo delle news le comunicheremo. Ovviamente noi siamo decisi nel trovare qualcuno in breve tempo”.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Zurkirc ... 39611.html
Nuovo DS
Moderatore: Thor41
-
Re: Nuovo DS
Ma con domenichelli non ci sarebbero conflitti d'interesse?formaggino ha scritto:parrebbe di no..sampei ha scritto:Non ha declinato domenichelli?formaggino ha scritto:io l azzardo..domenichelli / reuille
Secondo me cavolata pazzesca..
- Jean Valjean
beh, lui il suo lavoro l'ha fatto beneKenta ha scritto:Domenichelli quello che ci ha rifilato le sòle?

o cosa doveva fare, "rifiuto di rappresentarti perché sei un brocco"?
al limite siamo noi che ci siamo fatti infinocchiare.
In effetti se si valuta il operato dal punto di vista dell’agente, ha fatto un ottimo lavoro. Non era evidente riuscire a trovare qualcuno a cui rifilare un Etem in quelle condizioni...
Se quindi fa il DS come ha fatto l’agente, nulla da dire.
Potrei essere preoccupato solo se rifilandoci Etem pensava di farci un favore (visto che comunque con il Lugano ha un rapporto speciale, già solo per il fatto che lavora come allenatore nelle giovanili).
Se quindi fa il DS come ha fatto l’agente, nulla da dire.
Potrei essere preoccupato solo se rifilandoci Etem pensava di farci un favore (visto che comunque con il Lugano ha un rapporto speciale, già solo per il fatto che lavora come allenatore nelle giovanili).
La penso come te, lui il suo lavoro l’ha fatto alla grande, siamo noi i polli, a me non dispiacerebbe affatto averlo come DSJean Valjean ha scritto:beh, lui il suo lavoro l'ha fatto beneKenta ha scritto:Domenichelli quello che ci ha rifilato le sòle?![]()
o cosa doveva fare, "rifiuto di rappresentarti perché sei un brocco"?
al limite siamo noi che ci siamo fatti infinocchiare.
Io sarei contento di avere un Domenichelli come DS.
-
Anche secondo me Domenichelli ne sa, ma purtroppo è già un agente e sarebbe la scelta peggiore mettelro come DS.. ma il suo lavoro lo sa fare, secondo me, molto bene.
Anche la trattativa di Elvis con Columbus secondo me è stata gestita bene (riuscito a far firmare il contratto per queste ultime settimane per bruciare il primo anno di contratto NHL).
È allenatore del settore giovanile perchè mi pare giochi suo figlio...
Anche la trattativa di Elvis con Columbus secondo me è stata gestita bene (riuscito a far firmare il contratto per queste ultime settimane per bruciare il primo anno di contratto NHL).
È allenatore del settore giovanile perchè mi pare giochi suo figlio...
- Jean Valjean
la mia prima scelta sarebbe uno che viene da un organizzazione vincente, per questo avevo fatto il nome di Martin Plüss.
di tutti i nomi sentiti, Domenichelli secondo me è di gran lunga il meno peggio. si presenta bene, sa parlare, capisce di hockey. chiaro che non può allo stesso tempo anche fare l'agente.
di tutti i nomi sentiti, Domenichelli secondo me è di gran lunga il meno peggio. si presenta bene, sa parlare, capisce di hockey. chiaro che non può allo stesso tempo anche fare l'agente.