Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da Lord Burg »

Anche oggi per fortuna non ho visto niente. Certo che i risultati di questo weekend sono abbastanza sconcertanti.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:...si è vero, ma la difesa dov'era ??

Comunque oggi non si salva nessuno, dove sono Klasen ? Spooner ? Mazzini ? Buergler ? Suri ?
Sarà una scusa banale ma ti posso assicurare che il ghiaccio fa veramente schifo, giocatori tecnici fanno molta fatica con un ghiaccio simile. Vale anche per loro, con l’unico fatto che concretizzano le occasioni e noi no.
Scusa troppo facile, anche col Rappi faceva schifo e loro ci hanno dominato !! Come quelli che dicono che perdere ai rigori è sfortuna, non è vero i rigori devi saperli tirare e parare, quindi non è fortuna.
Tutte scuse.
Non voglio fare quello che ne sa più degli altri perché non è per niente così, ma dal vivo non era poi così una scusa, su uno streaming in YouTube non lo si nota. Lo spettacolo di queste due partite è stato pessimo sotto ogni aspetto: gente che non stava in piedi e non riusciva a controllare un disco, non è più hockey. Per me il preseason va valutato dopo le ultime due amichevoli contro squadre della tua stessa categoria. Dopo sul fatto che c’è tanto da lavorare assolutamente d’accordo. L’errore di Kapanen è stato finora quello di predicare pazienza in una realtà dove non sta neanche scritta sul dizionario la parola pazienza.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non so se sono off topic, ma vorrei sapere chi è il genio che ha disegnato le maglie x off season...
Alla tele numeri e nomi sono impossibili da leggere, ci voleva poco a schiarire un po’ le scritte???

A meno che non sia una sorta di “anonimato “ per proteggere i giocatori dalle figuracce che stanno facendo
:lol: :lol: :lol:
seppi

Messaggio da seppi »

2 partite del torneo, 9 reti subite una segnata, poi si parla delle condizioni del ghiaccio.
Finora la compagine non va'. Mi auguro che le prossime due amichevoli dicano altro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

seppi ha scritto:2 partite del torneo, 9 reti subite una segnata, poi si parla delle condizioni del ghiaccio.
Finora la compagine non va'. Mi auguro che le prossime due amichevoli dicano altro.
...appunto dai, se contro due squadre tedesche prendi 9 gol e ne fai uno non ci sono scuse mi dispiace; altro che ghiaccio !! Come quelli che difendevano Ireland fino all'ultimo giorno, per piacere.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Chi pensa che l'unico problema che avevamo era Roland rimarrà fortemente deluso...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ps: le uniche amichevoli vinte sono state con i Rockets e con una squadra con giocatori che manco si tiravano dietro
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Se c’è già così tanto panico dopo delle sconfitte in partite amichevoli ad agosto non oso immaginare dopo 3/4 sconfitte filate in campionato
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

Metro the best ha scritto:Chi pensa che l'unico problema che avevamo era Roland rimarrà fortemente deluso...
Purtroppo penso che hai proprio ragione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

RonSeven ha scritto:Se c’è già così tanto panico dopo delle sconfitte in partite amichevoli ad agosto non oso immaginare dopo 3/4 sconfitte filate in campionato
Più che altro, comunque vada a proseguire, è il fatto di non aver capito che quest’anno sarà così. Inutile lamentarsi del fatto che c’è questo e quest’altro, ormai la squadra è questa e lo si sa da mesi. Un correttivo dove è stato possibile lo si è preso, gli altri sono tutti sotto contratto e per quanto riguarda gli stranieri hanno accettato tutti il ruolo di eventuale quinto, perciò nessuno avrà intenzione di cercarsi una squadra. Per gli svizzeri è diverso perché hanno talmente poca qualità che non sarebbero nemmeno merce di scambio.
Bloccato