Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Steiner
Stasera il peggiore in pista, schifo totale non mi mancherà affatto
Si decisamente giocatore sopravalutato, forse l'aria fredda della Boascia non gli farà male... una delusione totale.
Ieri fazzini si è fatto male? Se no è inspiegabile che abbia schierato quel sacco di patate che ha fatto solo danni
-
Diciamo per quello che fatto vedere quest'anno non mi mancherà....penso che ad ambrì troverà forse la sua dimensione...
Più che sacco di patate direi sacco di qualcos'altroweswalz ha scritto:Ieri fazzini si è fatto male? Se no è inspiegabile che abbia schierato quel sacco di patate che ha fatto solo danni

Fö di ball!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Nelle intenzioni doveva dare un apporto più fisico al gioco... 

from Bure to Boeser

Se son vere le voci che girano a riguardo del suo stipendio sarebbe da spedire su un isola deserta...
Strapagato e lazzarone
Strapagato e lazzarone
Non posso né voglio difendere l'indifendibile (ed effettivamente Steiner in versione 2013 non è difendibile)
Piano però a definire "lazzarone" un professionista serio, che dopo una grave commozione cerebrale qualche anno fa ha rimesso in gioco la propria carriera trasferendosi oltre oceano (oltretutto senza contratto), facendosi un mazzo nei vari camps e strappando alla fine un ingaggio nelle leghe minori con buoni risultati.
Steiner é un giocatore che va utilizzato secondo le sue particolari caratteristiche (ha soprattutto un tiro da paura!!).
Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
Auguri daniel
Piano però a definire "lazzarone" un professionista serio, che dopo una grave commozione cerebrale qualche anno fa ha rimesso in gioco la propria carriera trasferendosi oltre oceano (oltretutto senza contratto), facendosi un mazzo nei vari camps e strappando alla fine un ingaggio nelle leghe minori con buoni risultati.
Steiner é un giocatore che va utilizzato secondo le sue particolari caratteristiche (ha soprattutto un tiro da paura!!).
Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
Auguri daniel
Quoto in pienodzurilla ha scritto:Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
- nylanderfan
Secondo me rischia di fare la fine di Duca. Una prima stagione molto bella per poi sparire nell'anonimato.Massimo ha scritto:Quoto in pienodzurilla ha scritto:Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
from Bure to Boeser