Daniel Steiner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Daniel Steiner

Messaggio da weswalz »

Stasera il peggiore in pista, schifo totale non mi mancherà affatto
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si decisamente giocatore sopravalutato, forse l'aria fredda della Boascia non gli farà male... una delusione totale.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ieri fazzini si è fatto male? Se no è inspiegabile che abbia schierato quel sacco di patate che ha fatto solo danni
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Diciamo per quello che fatto vedere quest'anno non mi mancherà....penso che ad ambrì troverà forse la sua dimensione...
Kirk

Messaggio da Kirk »

weswalz ha scritto:Ieri fazzini si è fatto male? Se no è inspiegabile che abbia schierato quel sacco di patate che ha fatto solo danni
Più che sacco di patate direi sacco di qualcos'altro :D :D
Fö di ball!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nelle intenzioni doveva dare un apporto più fisico al gioco... :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Se son vere le voci che girano a riguardo del suo stipendio sarebbe da spedire su un isola deserta...
Strapagato e lazzarone
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non posso né voglio difendere l'indifendibile (ed effettivamente Steiner in versione 2013 non è difendibile)

Piano però a definire "lazzarone" un professionista serio, che dopo una grave commozione cerebrale qualche anno fa ha rimesso in gioco la propria carriera trasferendosi oltre oceano (oltretutto senza contratto), facendosi un mazzo nei vari camps e strappando alla fine un ingaggio nelle leghe minori con buoni risultati.

Steiner é un giocatore che va utilizzato secondo le sue particolari caratteristiche (ha soprattutto un tiro da paura!!).
Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)

Auguri daniel
Massimo

Messaggio da Massimo »

dzurilla ha scritto:Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
Quoto in pieno
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
dzurilla ha scritto:Se l'ambizione del Lugano è davvero di istallarsi nelle prime 4 squadre in Svizzera penso che alla fine sia stato giusto lasciarlo partire, ma sono sicuro che ad Ambrì in un 1-2 blocco i suoi punti li farà (infortuni permettendo)
Quoto in pieno
Secondo me rischia di fare la fine di Duca. Una prima stagione molto bella per poi sparire nell'anonimato.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi