Marco Werder, il CEO
Moderatore: Thor41
Re: Marco Werder, il nostro CEO
Sarà già in grado di rispondere a questa domanda?

Sembra veramente competente e con le idee in chiaro. Credo sia il punto di partenza per finalmente diventare una società/azienda seria e che avrà una certa credibilità e una certa immagine.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Anche per me la prima impressione è buona.
Si condivido! SperemThor41 ha scritto:Sembra veramente competente e con le idee in chiaro. Credo sia il punto di partenza per finalmente diventare una società/azienda seria e che avrà una certa credibilità e una certa immagine.
- nylanderfan
from Bure to Boeser

-
Solo Lugano
Bene, niente proclaminylanderfan ha scritto:Intervista del Blick a Marco Werder:
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 87258.html
Und wann wird Lugano wieder mal Meister? «Kann man einen Titel planen? Wichtig für uns ist erstmal, eine neue Identität zu finden. Natürlich wollen wir mithalten, aber wir sprechen momentan nicht von der Spitze. Erstmal sicher die Playoffs erreichen und dann schrittweise vorwärts gehen.»
- Jean Valjean
Mi è piaciuto stasera.Lord Burg ha scritto:Anche per me la prima impressione è buona.
Anche a me, sembra in gamba e anche piuttosto competente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Mercato giocatori 4.0
...oggi Werder non mi è piaciuto a Fourigioco troppe scuse (è chiaro che non può andare in tv a sparare a zero), ma non puoi nemmeno difendere l'indifendibile. L'operato degli stranieri è deleterio ed è chiaro che ce ne vorrebbero altri. Chorney è un mediocre, lo è sempre stato e sempre lo sarà, Klasen non serve a nulla, e Lajunen più di così non può fare. Parecchi Svizzeri sono disastrosi (Suri, Buergler e Loeffel in particolare), in queste condizioni e con un allenatore apprendista (perché purtroppo questo è) non si va davvero da nessuna parte.
La pazienza ok, ma qui si sta nuovamente finendo nel baratro.
La pazienza ok, ma qui si sta nuovamente finendo nel baratro.