C'era una volta... Robitaille...
Moderatore: Thor41
Re: c era una volta... robitaille...
interessante...ma ho capito giusto?randy adesso è vice-allenatore dei ragazzi del 94/95 di ottawa??da questo si puo dedurre ke abbia intenzione di ritirarsi cm giocaotre...o no? 

Non so come funzionano queste cose, ma se trovasse un'altra sistemazione professionale il Lugano dovrebbe ancora pagarlo? Da quel che ho capito, per ora penso sia solo "ospite" a Ottawa.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Solo "ospite", da una mano da volontario
- nylanderfan
Re: C'era una volta... Robitaille...
Bello vedere come il Lugano si accolli le spese di Ottawanylanderfan ha scritto:Un volontariato a spese del Lugano.

Vergognoso. I nostri soldi in favore del settore giovanile di Ottawa....per non parlare del giocatore stesso. Questo ha proprio l'intenzione di andare in pensione. A dire il vero questa sua intenzione la lasciò trasparire giá durante la sua prima stagione a Lugano. Mr. Lazy, che e' stata una della scelte più infelici della defunta commissione tecnica.Massimo ha scritto:Bello vedere come il Lugano si accolli le spese di Ottawanylanderfan ha scritto:Un volontariato a spese del Lugano.

Non sono certo molte le squadre svizzere che possono vantarsi di finanziare giovanili nordamericaneRepe ha scritto:Vergognoso. I nostri soldi in favore del settore giovanile di Ottawa....

Come siete cattivi
Meglio così che in giro in vacanza!

Meglio così che in giro in vacanza!
"Lucky for me, unlucky for you."
"Preso perchè era sul mercato, altrimenti altri lo avrebbero preso". Sono contento che la vecchia commissione tecnica sia stata messa da parte. Incapaci.
Prost. Kippis. Kia Ora.