Un'idea per la presentazione della squadra

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Un'idea per la presentazione della squadra 2014/15

Messaggio da nylanderfan »

Parata militare con tanto di sparo del cannone e via. :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

L.V.G.A. ha scritto:
barabitt ha scritto:….no dai per piacere non portiamo queste americanate a Lugano, restiamo con il buon vecchio hockey tradizionale. E' la partita in sé che deve diventare evento, non tutto ciò che ci gira intorno.
Bravo, anch'io sono contrario a queste americanate! Sono già teso prima della partita che veramente non mi va di vedere "spettacoli" con musica e tanto di filmati.

Mi fa già arrabbiare che durante gli intervalli suonano musica del cavolo che disturba solo chi vuole incoraggiare la squadra con dei cori.
…grazie, io sono alla vecchia come te !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

AléLugano ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
barabitt ha scritto:….no dai per piacere non portiamo queste americanate a Lugano, restiamo con il buon vecchio hockey tradizionale. E' la partita in sé che deve diventare evento, non tutto ciò che ci gira intorno.
Bravo, anch'io sono contrario a queste americanate! Sono già teso prima della partita che veramente non mi va di vedere "spettacoli" con musica e tanto di filmati.

Mi fa già arrabbiare che durante gli intervalli suonano musica del cavolo che disturba solo chi vuole incoraggiare la squadra con dei cori.
Quoto in pieno! Fosse per me:

-niente cheerleaders
-niente stacchi musicali durante la partita (ok durante le pause tra un tempo e l'altro)
-meno americanate
-più atmosfera genuina, creata dai tifosi e non dall'artificio della regia!
….d'accordissimo !!! A me questo mondo di luci e colori finti, fatti per abbagliare la gente e distoglierla dal vero spettacolo, proprio non mi piace (roba da Grande Fratello).
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Metro the best ha scritto:Aggiungi:
- meno gente alla pista
- meno soldi
- una squadra meno competitiva
- meno gente alla pista
- meno soldi
.....
Ma cosa c'entra?! La gente non viene a vedere il Lugano perché ci sono le cheerleaders, dai!!
"Non può piovere per sempre.."
manzato83

Messaggio da manzato83 »

musica presentazione ok per pirates dei caraibes e per la musica dei goals????? jon bon jovi? gothard?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

AléLugano ha scritto:
- meno gente alla pista
- meno soldi
- meno gente alla pista
- meno soldi
.....
Ma cosa c'entra?! La gente non viene a vedere il Lugano perché ci sono le cheerleaders, dai!!
Se ti limiti alle cheerleaders minimalizzi il discorso..ci sono fior fiori di libri sul marketing sportivo ma probabilmente secondo la tua logica servono solo per accendere il camino..guardate che non tutti vanno alle partite per le stesse ragioni e probabilmente qualcuno di quelli che ora non viene con un po' di attenzione si potrebbe avvicinare..non limitatevi alla vostra visione delle cose..
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:
AléLugano ha scritto:
- meno gente alla pista
- meno soldi
- meno gente alla pista
- meno soldi
.....
Se ti limiti alle cheerleaders minimalizzi il discorso..ci sono fior fiori di libri sul marketing sportivo ma probabilmente secondo la tua logica servono solo per accendere il camino..guardate che non tutti vanno alle partite per le stesse ragioni e probabilmente qualcuno di quelli che ora non viene con un po' di attenzione si potrebbe avvicinare..non limitatevi alla vostra visione delle cose..
…si hai ragione, come però ci potrebbe essere gente che ora va a vedere le partite e poi rinuncerebbe in quanto non ha voglia di passare una serata stile partite in USA. Io sono andato a vedere una partita a NY per curiosità, ma non mi è piaciuto nemmeno un po'. Ambiente piuttosto triste, niente tifo, gente che continua ad alzarsi e a spostarsi, a tratti ci sono più persone nei corridoi che in pista. Non capisci più se sei andato al cinema, al circo, ad un concerto o a vedere una partita di hockey.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si vabbe, ma questo cosa c'entra con noi? Se metti un po' ti più attrazioni prima della partita, di certo non cambia quella che è poi la partita... La nord non è che smette di cantare se a inizio partita c'è un po' di show...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Si vabbe, ma questo cosa c'entra con noi? Se metti un po' ti più attrazioni prima della partita, di certo non cambia quella che è poi la partita... La nord non è che smette di cantare se a inizio partita c'è un po' di show...
Esatto. Una cosa non esclude l'altra. Basta trovare il giusto equilibrio.
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Si vabbe, ma questo cosa c'entra con noi? Se metti un po' ti più attrazioni prima della partita, di certo non cambia quella che è poi la partita... La nord non è che smette di cantare se a inizio partita c'è un po' di show...
….perchè ho paura che attrazione attiri attrazione e poi alla fine ci ritroviamo come in america con un sacco di cose che con l'hockey non c'entrano una mazza. A Ny nei corridoi c'era addirittura il baracchino per sparare col fucile e vincere gli orsacchiotti come al luna park, ma daiiiii che tristezza. Io rimpiango ancora la vecchia Resega, con la sirena tipo ambulanza, pensa te !!!
Rispondi