Anch’io. Devo scorreggiare in continuazione, vado spesso in bagno, mi fa male lo stomaco e ho zero fame!ciccio33 ha scritto:Oggi c'è vento e "sum nervus", se Massy e gli altri 3 rimba ne fanno una mezza....![]()
![]()

Moderatore: Thor41
Anch’io. Devo scorreggiare in continuazione, vado spesso in bagno, mi fa male lo stomaco e ho zero fame!ciccio33 ha scritto:Oggi c'è vento e "sum nervus", se Massy e gli altri 3 rimba ne fanno una mezza....![]()
![]()
Diamo la colpa al vento ma mi sa che è la tensione pre-partita...L.V.G.A. ha scritto:Anch’io. Devo scorreggiare in continuazione, vado spesso in bagno, mi fa male lo stomaco e ho zero fame!ciccio33 ha scritto:Oggi c'è vento e "sum nervus", se Massy e gli altri 3 rimba ne fanno una mezza....![]()
![]()
O la zuppa di fagioli di ieri sera?ciccio33 ha scritto:Diamo la colpa al vento ma mi sa che è la tensione pre-partita...L.V.G.A. ha scritto:Anch’io. Devo scorreggiare in continuazione, vado spesso in bagno, mi fa male lo stomaco e ho zero fame!ciccio33 ha scritto:Oggi c'è vento e "sum nervus", se Massy e gli altri 3 rimba ne fanno una mezza....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciccio33 ha scritto:Scemo+scemo+scemo+scemo = 4 imbecilli.