Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da crosscheck »

manzato83 ha scritto:ridicolo questo topic!!!! lasciamo FISCHER FARE IL SUO LAVORO!!!!!!!!

QUESTA SQUADRA MERITA VERI TIFOSI!!!! NON SOLO QUANDO VINCE!!!!
…sono 3 anni che fa il suo lavoro, ma si è visto ben poco fino ad ora. Con questa squadra ognuno di noi riesce a raggiungere i risultati mostrati fino ad ora.
glen93

Messaggio da glen93 »

ma come si fa a dire che in 3 anni si è visto poco?? che poi sono due anni e un mese, ma vi ricordate che lugano eravamo?? senza voglia di giocare nessuna emozione, PF ha riportato grandi giocatori e grande intusiasmo, oltre che delle belle posizioni in classifica. Inoltre la maggior parte di voi fino a qualche settimana fa scriveva che non gli interessava la classifica, che bastava solo essere in forma nei PO, come mai adesso tutti che si preoccupano? i PO sono ancora lontani
crosscheck

glen93 ha scritto:ma come si fa a dire che in 3 anni si è visto poco?? che poi sono due anni e un mese, ma vi ricordate che lugano eravamo?? senza voglia di giocare nessuna emozione, PF ha riportato grandi giocatori e grande intusiasmo, oltre che delle belle posizioni in classifica. Inoltre la maggior parte di voi fino a qualche settimana fa scriveva che non gli interessava la classifica, che bastava solo essere in forma nei PO, come mai adesso tutti che si preoccupano? i PO sono ancora lontani

….io è da gennaio di quest'anno che non provo grandi emozioni con questo Lugano. Ma tu vedi voglia di giocare??? Io l'entusiasmo lo sto perdendo, mi sta passando e i grandi giocatori si portano con i soldi, non serve Patrick Fischer (semplicemente qualcuno ha deciso di aprire il borsellino rispetto agli anni precedenti).
Io scusa non mi emoziono per essere uscito due volte ai quarti, senza chanches con il Ginevra, mi dispiace veramente.
Sony

Messaggio da Sony »

Io non oso memmeno pensare a un allontanamento (volontario / involontario) di Fischer : sarebbe l'ennesima volta che a comandare sono i giiocatori, invece si era detto che lui andava bene ed era l'ideale per un lungo ciclo....
Non si può mollare adesso, e il segnale lanciato dalla società in questo senso col rinnovo è stato chiaro !!!
glen93

Messaggio da glen93 »

no dai l anno scorso abbiamo fatto una RS da paura e nei playoff con il ginevra abbiamo sbagliato, ma non possiamo buttare via tutto, comunque credo in questa squadra perche ci prova fino alla fine quest anno abbiamo rimontato 3-4 partite negli ultimi minuti, perche i giocatori ci tengono ma sono in una spirale negativa e questo non è buono, dobbiamo uscirne tutti insieme se no le cose possono andare solo peggio. Fortuna vuole che quest anno il campionato è talmente ecquilibrato che se ne vinciamo due di fila ci troviamo a metà classifica e da li le cose possono cambiare velocemente
crosscheck

glen93 ha scritto:no dai l anno scorso abbiamo fatto una RS da paura e nei playoff con il ginevra abbiamo sbagliato, ma non possiamo buttare via tutto, comunque credo in questa squadra perche ci prova fino alla fine quest anno abbiamo rimontato 3-4 partite negli ultimi minuti, perche i giocatori ci tengono ma sono in una spirale negativa e questo non è buono, dobbiamo uscirne tutti insieme se no le cose possono andare solo peggio. Fortuna vuole che quest anno il campionato è talmente ecquilibrato che se ne vinciamo due di fila ci troviamo a metà classifica e da li le cose possono cambiare velocemente
…una linea ha fatto una RS da paura, non una squadra, è questo che alcuni non vogliono vedere !!!! ;)
Ieri sera ti è sembrato di vedere una squadra che ci tenesse veramente a pareggiare ? Abbiamo avuto 2 tempi e mezzo per fare un gol, ma non mi sembra che ci abbiano messo l'anima fino all'ultima goccia di sudore.
Guarda come gioca Dino Wieser del Davos, questo mi aspetto dai nostri giocatori !!!
glen93

Messaggio da glen93 »

ma io sinceramente ieri non ho visto un lugano cosi brutto, abbiamo avuto occasioni ma siamo in un momento dove le cose non girano e quindi i dischi non entrano, passo per passo dobbiamo migliorare, rispetto ale prime 3 partite di campionato siamo gia meglio e da li bisogna ripartire, inutile continuare a essere solo negativi non serve piu a niente dobbiamo guardare a vanti e sperare in qualcosa di meglio
crosscheck

glen93 ha scritto:ma io sinceramente ieri non ho visto un lugano cosi brutto, abbiamo avuto occasioni ma siamo in un momento dove le cose non girano e quindi i dischi non entrano, passo per passo dobbiamo migliorare, rispetto ale prime 3 partite di campionato siamo gia meglio e da li bisogna ripartire, inutile continuare a essere solo negativi non serve piu a niente dobbiamo guardare a vanti e sperare in qualcosa di meglio
…si vede cha abbiamo un'aspettativa differente rispetto a cosa è un hockey bello, giocato in modo veloce, con grinta e con schemi studiati. Contento te, io purtroppo ho il palato un po' più fine. Ieri abbiamo giocato 10 minuti nel primo tempo poi buio !!
glen93

Messaggio da glen93 »

io non sto dicendo che il lugano sta giocando bene, io dico che siamo in crisi e per uscirci dobbiamo migliorare piano piano, partita dopo partita, ieri se si vinceva non era una partita rubata
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non è questione secondo me di palato fine o non fine, e che si vede chiaramente che c'è qualcosa che non funziona come deve funzionare, a livello tattico ma soprattutto a livello mentale e li deve lavorare tanto lo staff tecnico, poche balle. Non è possibile che ogni volta si cerca l'azione bella al posto del tiro facile...
Rispondi