Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 0:0
Sfigati!? Che vadano a lavorare! Ogni partita prendiamo una rete nei primi minuti! Signori sbagliato è umano perseverare è diabolico! Fo di ball o i playoffs quest'anno li vediamo in cartolina!
volevo dire sbagliare scusate e il nervoso!!!
Perché non siamo capaci a concretizzare?? Vero Brunner e Ulmer?? Porca puttana dai, inizio ad averne pieni i coglioni.
Comunque le linee sono già andate tutte a puttane tranne la quarta. Da quello che ho visto adesso sono:
Walker - Martensson - Klasen
Hofmann - Steinmann - Pettersson
Bertaggia - Sannitz - Brunner
Comunque le linee sono già andate tutte a puttane tranne la quarta. Da quello che ho visto adesso sono:
beh ora inizieranno a giocare a 2 linee e mezza.Andy75 ha scritto:Sfigati!? Che vadano a lavorare! Ogni partita prendiamo una rete nei primi minuti! Signori sbagliato è umano perseverare è diabolico! Fo di ball o i playoffs quest'anno li vediamo in cartolina!
Ma vaffanculo, io ne ho pieni i coglioni di Brunner!!!!!!!!
Vuole per caso farci perdere la terza partita di fila per colpa sua???
Fischer è stato troppo gentile, altro che 15 minuti in panchina, in tribuna 5 partite!!!!!!!!!
Vuole per caso farci perdere la terza partita di fila per colpa sua???
Fischer è stato troppo gentile, altro che 15 minuti in panchina, in tribuna 5 partite!!!!!!!!!
Vabbè vaffanculo proprio, da un PP di 4 minuti nostro a un PP per loro in 30 secondi!!
Hanno rotto i coglioni tutti e quanti!!!!!!
Hanno rotto i coglioni tutti e quanti!!!!!!
il prossimo passo è giocare a una linea e mezza.Lord Burg ha scritto:Perché non siamo capaci a concretizzare?? Vero Brunner e Ulmer?? Porca puttana dai, inizio ad averne pieni i coglioni.
Io mi sono davvero rotto i coglioni (scusate la parola, anzi no)! Di tutti quanti, dal primo all'ultimo mi hanno scassato la minchia.
Fischer si è perso non sa più cosa fare, lo sempre sostenuto adesso però basta!!! Perche noi abbiamo un powerplay!?
Avanti ora si scatena la nostra arma segreta dai che la girano.Andy75 ha scritto:Fischer si è perso non sa più cosa fare, lo sempre sostenuto adesso però basta!!! Perche noi abbiamo un powerplay!?