Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
equilibrata..poche occasioni da ambo le parti
-
…giochiamo male. Così sarà difficile vincere, poi non arriviamo mai nelle zone pericolose davanti a Genoni.
Disastrosi.....Vicky per favore fai qualcosa prima che sia troppo tardi !
Basta ci vuole una scossa o finiamo male !
Basta ci vuole una scossa o finiamo male !
Se continuiamo così vinceremo poche partite. Siamo di un'impotenza allucinante in attacco e per giocarci sempre lo 0:0 è difficile...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Mah...
Prima linea che si è notata più per gli errori che per altro...
Le poche occasioni avute potevano portarci al pareggio, ma ovviamente non le sfruttiamo...
La vedo grigia...
Prima linea che si è notata più per gli errori che per altro...
Le poche occasioni avute potevano portarci al pareggio, ma ovviamente non le sfruttiamo...
La vedo grigia...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
…chi ci crede ancora è veramente ottimista. Io non vedo nulla di positivo, i play out continuando così non ce li leva nessuno. Il Davos ha fatto poco più di noi però basta loro per vincere, noi facciamo sempre una fatica incredibile.
Ma che partita del cazzo è??? Sta passando via liscissima, senza emozioni, senza sussulti, però intanto perdiamo 2-0. Che palle!!!
Comunque io non so proprio più che pensare della nostra squadra. Non siamo capaci a tirare, punto. Non miriamo mai la porta (le ultime due scene che ho in mente sono Fazzini e Klasen)! E quando la miriamo, proprio dritto in bocca al portiere (p.e. Kienzle).
Che palle cazzo, poi veramente troppi dischi persi, all'immagine di Pettersson.......
Ma poi, sbaglio o l'1-0 era tutt'altro che imprendibile??
Comunque mi chiedo come facciano ancora a girarla. Non so perché ma in avanti siamo veramente troppo sterili... Cazzo 2º peggior attacco con giocatori come i nostri! C'è da piangere....
Comunque io non so proprio più che pensare della nostra squadra. Non siamo capaci a tirare, punto. Non miriamo mai la porta (le ultime due scene che ho in mente sono Fazzini e Klasen)! E quando la miriamo, proprio dritto in bocca al portiere (p.e. Kienzle).
Che palle cazzo, poi veramente troppi dischi persi, all'immagine di Pettersson.......
Ma poi, sbaglio o l'1-0 era tutt'altro che imprendibile??
Comunque mi chiedo come facciano ancora a girarla. Non so perché ma in avanti siamo veramente troppo sterili... Cazzo 2º peggior attacco con giocatori come i nostri! C'è da piangere....
Ormai .... Non mi aspetto più niente da Lugano, quando vince è un eccezione, la normalità è perdere
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Se non c'era Merzlikins a quest'ora sarebbero stati sotto 5 a 0 come a Zugo.
Se facciano apposta o siano sfiduciati o qualsiasi altra cosa non si può più andare avanti così.... L'involuzione è sotto gli occhi di tutti.
Io ho sempre creduto in Fischer ma adesso non ce la faccio più....davanti all'evidenza è troppo : vogliamo il "Vichingo" allenatore. Come svedese poi può intendersi bene con i 3.....
Se facciano apposta o siano sfiduciati o qualsiasi altra cosa non si può più andare avanti così.... L'involuzione è sotto gli occhi di tutti.
Io ho sempre creduto in Fischer ma adesso non ce la faccio più....davanti all'evidenza è troppo : vogliamo il "Vichingo" allenatore. Come svedese poi può intendersi bene con i 3.....
Ultima modifica di Sony il 20 ott 2015, 21:10, modificato 1 volta in totale.
-
La squadra forse non sta giocando contro Fischer, però non sta dimostrando nemmeno di voler veramente vincere, siamo sterili, inconcludenti e incredibilmente prevedibili.