Partita vinta in scioltezza, cosa che non succedeva da tempi immemori. Quando giochiamo in piena fiducia è un'altra storia. Direi tutto bene, compresi powerplay e penalty killing. Davvero peccato per Elvis che ho visto abbacchiato a fine partita.
Ora la ciliegina sulla torta sarebbero i tre punti domani. E come digestivo una bella sfuriata di McDonkey con conseguente espulsione. Puro godimento
3 punti dovevano essere, 3 punti sono stati! Ottimo ragazzi, 5 partite di fila vinte!
Buon 1º tempo, poi abbiamo controllato agevolmente contro una squadra di frustrati (per fortuna a quanto pare nessuno si è fatto male). Penso pure che siamo riusciti a conservare abbastanza energia per domani.
Davvero peccato però per quel cavolo di gol a 2 minuti dalla fine: ha snervato un sacco a me, chissà a Elvis...
Mi ride per di domenico che il gol a porta vuota l'ha fatto Walker!
In classifica in ogni caso il sorpasso al Friborgo (che pena... 1-9 in casa...) è solo una questione di tempo. Ormai sono a 1 solo punto, con una partita in più poi.
Se vinciamo domani sera inoltre pure un sorpasso al Ginevra può starci! Chi l'avrebbe mai detto che saremmo potuti risalire nei top-4 così velocemente??