Dan Spang
Moderatore: Thor41
Re: Dan Spang
Si, bravi tutti e due. Ho notato che é molto veloce sia nel pensiero che nell'azione, infatti tiene poco il disco (come é giusto che sia) nel terzo di difesa e bada al sodo. Inoltre, difensivamente c'é, buon esordio per lui er per Glenn (ho parlato di Spang perché l'ho visto di più dell'altro, qualcuno che ha fatto più caso a Glenn potrebbe dire che ne pensa).
Mi piacciono entrambi, buoni rinforzi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Spang ieri era ancora presente all'allenamento, però nel CdT di oggi il Roland dice che non hanno mai pensato di tenere i due rinforzi oltre la Spengler.
- nylanderfan
Forse ha chiesto di poter allenarsi con noi fintanto che non trova una sistemazione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Dan Spang ai Freezers di Amburgo!
Cavolo devo ammettere che pensavo che, nonostante tutto, un contrattino per sicurezza per i PO glielo avremmo fatto... Speriamo di non dovercene pentire...
Cavolo devo ammettere che pensavo che, nonostante tutto, un contrattino per sicurezza per i PO glielo avremmo fatto... Speriamo di non dovercene pentire...
- nylanderfan
Buona fortuna! Speriamo che in queste settimane di allenamenti alla Resega abbia dato qualche dritta a qualcuno dei nostri difensori. 

from Bure to Boeser