Non è successo niente in questo primo tempo e ci ritroviamo sotto di un goal subendo un tiro in 3 powerplay. La prima penalità contro di noi ridicola perché allora devi tenere quella linea sempre e fischiare agganci anche a noi. Ma Kurmann é quello che deve fare il protagonista fischiando leggere trattenute e non fischiando altri falli più evidenti...Fallo di Chiesa stupido per di più in attacco come il fatto di non tenere il bastone sul ghiaccio e metterlo in faccia agli altri (lo insegnano fin da bambini).
Ripeto, doveva essere un 1o tempo da 0-0 senza emozioni e invece siamo sotto, sarà dura recuperare fuori casa complice la stanchezza che sentiremo.
Domenica 03.01.2016; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 03.01.2016; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Prima della pausa e anche alla Spengler eravamo molto più diretti. Tiravamo tiravamo tiravamo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
I fischi a Lara Gut li sto sentendo adesso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io non capisco però perché non tiriamo in porta quando ne abbiamo l'occasione, abbiamo visto che succede spesso qualcosa quando meno te lo aspetti e non è che ci sia Brodeaur in porta dall'altra parte per quanto bravino possa essere. Occasioni che nascono quasi dal nulla o dal poco...quello ci manca un sacco, non siamo più alla Spengler dove si giochiccia.
Ed in più ancora quella cosa di complicarci la vita nel nostro terzo di difesa con il fatto che poi venendo pressati rimaniamo nel nostro terzo, svegliamoci che son capaci tutti a giocare a hockey oggigiorno.
Ed in più ancora quella cosa di complicarci la vita nel nostro terzo di difesa con il fatto che poi venendo pressati rimaniamo nel nostro terzo, svegliamoci che son capaci tutti a giocare a hockey oggigiorno.
Si appunto. Adesso voglio proprio vedere se quelli di ticinonews scrivono qualcosa.Kenta ha scritto:I fischi a Lara Gut li sto sentendo adesso.
In ogni caso non possiamo continuare con questo PP. Shedden deve inventarsi qualcosa.
Io proverei a dividere in PP Klasen e Pettersson. Si cercano sempre solo loro 2, è come se giochiamo in 2vs4, non in 5vs4.
Brunner - Martensson - Walker
Pettersson - Furrer
Fazzini - Hofmann - Klasen
Stapleton - Chiesa
Io proverei a dividere in PP Klasen e Pettersson. Si cercano sempre solo loro 2, è come se giochiamo in 2vs4, non in 5vs4.
Brunner - Martensson - Walker
Pettersson - Furrer
Fazzini - Hofmann - Klasen
Stapleton - Chiesa
-
…sono completamente d'accordo con te. Siamo tornati ad essere troppo poco diretti verso la porta ed è per questo che facciamo fatica a trovare occasioni.Kenta ha scritto:Prima della pausa e anche alla Spengler eravamo molto più diretti. Tiravamo tiravamo tiravamo.
-
Comunque la 4. linea con Morini era diventata interessante e concreta, da quando non c'è più lui non tirano insieme più nulla. Peccato veramente peccato.
-
E vai! Pareggio meritatissimo! Grande Freddie
Stra meritatooo Cazzo! Già con Bertaggia e Hofmann era da fare