Moderatore: Thor41
Mi hai tolto le parole di bocca!!! è non lo dico perché abbiamo perso, ma semplicemente perché fino ad ora il Berna ci è stato superiore! Cmq ci credo ed è da stamattina alle 07 che sono teso con un mal di stomaco!!! In più stasera devo vedermela alla TV... Se viene portato via un tifoso per disturbi alla quiete sarò io!Repe ha scritto:Stasera aldilà del risultato vedremo se abbiamo le possibilità di vincere la serie. Nelle prime due partite la sensazione e' stata che faremo solo comparsa. E come ha detto Shedden ieri possiamo essere molto soddisfatti di essere sull'1-1 e non sullo 0-2, come capitò a Zurigo e Davos.
Il Berna sembra almeno di due spanne superiore. In realtà non penso che lo sia. Il problema e' che non abbiamo ancora trovato il modo di uscire velocemente dal terzo e scappare dal loro forecheck molto alto con 4 uomini già sulla linea di porta. Se non riusciamo ad invertire questa tendenza sarà dura per non dire impossibile, anche se la speranza e' l'ultima a morire. In sostanza pattinare di più e miglior tattica. Inziamo questo best-of-five in modo diverso!
Mi autoquoto... ho indovinato!!Bernie ha scritto:Non ancora... comunque, visto che han detto che ogni gara saranno diversi, stasera mi aspetto Kurmann e Massy.ciccio33 ha scritto:Si sa già chi sono gli imbecilli che arbitrano?
Per caso sei stato assunto da Kaufmann eheh!!!nylanderfan ha scritto:Massy con Kurmann può funzionare. Kurmann è un vanitoso ma almeno non favorisce chicchessia.