Statistiche Time on Ice (TOI)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Statistiche Time on Ice (TOI)

Messaggio da falko »

manzato83 ha scritto:Sartori andra à ambri o davos e vedremo. ...
Se va a Davos farà la fine di Ronchetti, in lega nazionale B, questo forse è il suo livello.
formaggino

Messaggio da formaggino »

iniziò bene al debutto, ora si è perso..sartori improponibile
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

formaggino ha scritto:iniziò bene al debutto, ora si è perso..sartori improponibile
Portava il disco con eleganza a testa alta, ottima visione di gioco, difendeva molto bene, mi ero detto che avevamo un grandissimo talento, secondo me è solo una questione di fiducia
Immagine
formaggino

RonSeven ha scritto:
formaggino ha scritto:iniziò bene al debutto, ora si è perso..sartori improponibile
Portava il disco con eleganza a testa alta, ottima visione di gioco, difendeva molto bene, mi ero detto che avevamo un grandissimo talento, secondo me è solo una questione di fiducia
possibilissimo..ora quello che non piace di lui è che vuol fare le cose complicate, sbagliando sempre. tipo il primo paesaggio
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ottimo TOI in difesa questa sera, soprattutto se consideriamo che sono inclusi 5 minuti di OT e cne è stata una partita tiratissima.

Il più utilizzato Furrer con solo 20 minuti, tutti gli altri tra i 13 e i 16 minuti. Sartori e Ronchetti 5 minuti a testa.

Ottimo, un tempo di ghiaccio così ben distribuito questa stagione non l'avevo ancora visto, neanche quando eravamo in vantaggio di un paio di reti (non è successo spesso a dire il vero...).

In attacco c'è Martensson che sfora con 25 minuti, ma di sicuro è dovuto anche all'infortunio di Hofmann (che ha giocato solo 3 minuti).

Reuille (6 minuti) e Romanenghi (3) hanno giocato un po' poco, ma anche qui avrà inciso il fatto che i centri avrebbero dovuto fare doppi turni.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Reuille ha giocato già troppo... :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso, anche per quanto riguarda i minutaggi.
Questo il confronto tra le quarte linee (+13º attaccante e 7º difensore):

Berger 09:12
Gagnon 09:58
Müller 10:04
Randegger 00:00
Kamerzin 05:15

Reuille 10:28
Gardner 14:43
Walker 12:39
Morini 04:21
Sartori 04:20

Da loro il quarto blocco in totale ha giocato 34:29 minuto, il nostro 46:31. Notevole.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Ho notato anche io la stessa cosa, il nostro minutaggio è molto ben distribuito.
Questo potrà fare la differenza, come la fece per loro lo scorso anno.

A parte un primo tempo sbilanciato, buone anche le altre statistiche
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ottimo. Questa politica di Ireland mi piace tantissimo. oltretutto crea fiducia in tutti e la fiducia non fa che migliorare le prestazioni.
formaggino

soprattutto che con questo sistema fai sentire ogni singolo parte della squadra, senza esclusi..questo è molto importante
Rispondi