anche il bastone alto sul 2 a 0. ma quello su sannitz davvero vergognoso. arbitraggio stile finale... la prossima volta che massy va in studio, che gli chiedano ste cose, va.wyoming ha scritto:Il fallo su Sannitz per il 3-3 del Berna è scandaloso.....
Sabato 01.10.2016: HC Lugano - SC Bern 4:3 ds
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 01.10.2016: HC Lugano - SC Bern 4:3 ds
5 punti! Ma fa male vedersi sotto la riga, spero cambi presto e riusciamo a portarci sopra con costanza
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Il fatto di essere sotto la riga è dovuto al rendimento insufficiente dei nostri stranieri .....eccetto Klasen. Dovessero iniziare a girare potremmo risalire e metterci saldamente nei piani alti. Io ho paura che Klasen continuerà a cantare e portare la croce per un bel pezzo.
- nylanderfan
Berna + Jalonen = odio profondo. Dobbiamo vincerle tutte contro di loro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Che ti ha fatto Jalonen?nylanderfan ha scritto:Berna + Jalonen = odio profondo. Dobbiamo vincerle tutte contro di loro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Antipatico come pochi.Kenta ha scritto:Che ti ha fatto Jalonen?nylanderfan ha scritto:Berna + Jalonen = odio profondo. Dobbiamo vincerle tutte contro di loro.
from Bure to Boeser

Stasera mi sono proprio divertito!! Grandi!!! C'è ancora molto da migliorare ma sento che siamo sulla via giusta! Shedden cosa si è fumato stasera? Ad un certo punto mi sembra che cambiava le linee di continuo e non ci capivo più un chezz 

Ottima partita, se Hoffman e Zack non avessero le polveri bagnate davanti alla porta (pur avendo giocato molto bene) stasera eran 3 punti meritatissimi. Comunque bene lo stesso.
Qualche dubbio sulle linee:
Gli svedesi a sprazzi han fatto ammattire il Berna, bene, ma se ci fosse un cecchino accanto a Klasen (Bürgler?) forse sarebbe meglio.
Zack, Gardner e Hoffman tutti messi fuori posizione, è davvero inevitabile?
Bertaggia, Fazzini e Morini meritano molto più ghiaccio. O in linea assieme oppure con Gardner in mezzo e Morini ad alternarsi a Sannitz.
Brunner che fa il playmaker nella sua linea... naaah, ha bisogno di un vero centro che gli permetta di fare solo una cosa: spaccare la porta.
Wilson meno peggio del solito, forse pian piano migliora.
Fontana bel caratterino! Ma il pattinaggio sembra essere un bel problema.
Qualche dubbio sulle linee:
Gli svedesi a sprazzi han fatto ammattire il Berna, bene, ma se ci fosse un cecchino accanto a Klasen (Bürgler?) forse sarebbe meglio.
Zack, Gardner e Hoffman tutti messi fuori posizione, è davvero inevitabile?
Bertaggia, Fazzini e Morini meritano molto più ghiaccio. O in linea assieme oppure con Gardner in mezzo e Morini ad alternarsi a Sannitz.
Brunner che fa il playmaker nella sua linea... naaah, ha bisogno di un vero centro che gli permetta di fare solo una cosa: spaccare la porta.
Wilson meno peggio del solito, forse pian piano migliora.
Fontana bel caratterino! Ma il pattinaggio sembra essere un bel problema.
È praticamente il papà di Pingu.nylanderfan ha scritto:Antipatico come pochi.Kenta ha scritto:Che ti ha fatto Jalonen?nylanderfan ha scritto:Berna + Jalonen = odio profondo. Dobbiamo vincerle tutte contro di loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella partita !!!