E ottimo che finalmente ha segnato Hofmann!
Moderatore: Thor41
…ma tu ti immagini di andare a festeggiare in giro a Lugano fino alle 05.00 del mattino dopo la vittoria della CHL ? Io nemmeno un po' !!!!Lord Burg ha scritto:Ha ragione Grog. Le linee sarebbero uguali anche in campionato. E da una parte è preoccupante. Dall'altra è bello perché ci si tiene alla champions.
,,,io no, non è la stessa cosa e non mi cambierebbe la vita, proprio come se vincessimo la coppa svizzera. Per me la cosa importante è una "il campionato svizzero" e basta !!Lord Burg ha scritto:Di sicuro non ci saranno festeggiamenti come per una vittoria del campionato.
Ma io sarei molto molto felice e soddisfatto se dovessimo vincere la Champions.
Ok, ognuno la vede poi come vuole.crosscheck ha scritto:,,,io no, non è la stessa cosa e non mi cambierebbe la vita, proprio come se vincessimo la coppa svizzera. Per me la cosa importante è una "il campionato svizzero" e basta !!Lord Burg ha scritto:Di sicuro non ci saranno festeggiamenti come per una vittoria del campionato.
Lord Burg ha scritto:Ok, ognuno la vede poi come vuole.crosscheck ha scritto:,,,io no, non è la stessa cosa e non mi cambierebbe la vita, proprio come se vincessimo la coppa svizzera. Per me la cosa importante è una "il campionato svizzero" e basta !!Lord Burg ha scritto:Di sicuro non ci saranno festeggiamenti come per una vittoria del campionato.