[COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 1:
Siamo meritatamente in svantaggio. Ottimo Langenthal, specialmente in difesa. Ma provano sempre a pungere anche davanti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Abbiamo giocato il 1o tempo stile "passeggiata scolastica", chiaro che poi si rischia di prendere goal giocando con questa sufficienza. Solo dopo il goal preso abbiamo provato a spingere un attimo in più.
Ma ho sentito bene io che il commentatore svizzero tedesco ha detto "cavallo" quando mancavano circa 3 min alla fine del tempo?!
Ma ho sentito bene io che il commentatore svizzero tedesco ha detto "cavallo" quando mancavano circa 3 min alla fine del tempo?!

-
Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 0:
RonSeven ha scritto:Lapierre centro della prima linea e Brunner ala in seconda non mi sembra così difficile.. boh avrà i suoi buoni motivi
Brunner centro della prima, ma perchèèèèèèèèèèèèèè????
Ma era così difficile mettere Sannitz centro della prima e far giocare Morini al centro della 4. ?
Che è doppiamente ridicolo in quanto persino Klasen sarebbe meglio al centro, ha dell'esperienza e Fischer lo aveva già fatto giocare lì
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 0:
Morini gioca a Biasca.crosscheck ha scritto:RonSeven ha scritto:Lapierre centro della prima linea e Brunner ala in seconda non mi sembra così difficile.. boh avrà i suoi buoni motivi
Brunner centro della prima, ma perchèèèèèèèèèèèèèè????
Ma era così difficile mettere Sannitz centro della prima e far giocare Morini al centro della 4. ?
Si si sentito pure io ahahah. Non ho seguito il contesto però. Chissa perché.Lightning ha scritto:
- nylanderfan
Voleva dire Chiesa hahahSannitz ha scritto:Si si sentito pure io ahahah. Non ho seguito il contesto però. Chissa perché.Lightning ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Non ero molto attento nemmeno io ma quando l'ho sentito ero piegato!! Idolo!Sannitz ha scritto:Si si sentito pure io ahahah. Non ho seguito il contesto però. Chissa perché.Lightning ha scritto:

Quando le partite si prendono sottogamba poi si perdono.Lanenthal nel primo tempo ha avuto le migliori occasioni.
- nylanderfan
Ma perché ci dobbiamo sciroppare tutte queste interviste ai giocatori del Langenthal? Tra l'altro con domande idiote, inizio a rivalutare il Ferrando. 

from Bure to Boeser