Direi che falciatrice di coglioniKenta ha scritto:Che caratterino la sorella del Tony!

Moderatore: Thor41
Direi che falciatrice di coglioniKenta ha scritto:Che caratterino la sorella del Tony!
Abbiamo anche noi la nostra Wanda a Lugano! Ora mancano solo le foto sugli attici dei palazzi.Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):
"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Se interviene la signora Martensson in Zackrisson, significa che il 19 non ha le palle.Lightning ha scritto:Abbiamo anche noi la nostra Wanda a Lugano! Ora mancano solo le foto sugli attici dei palazzi.Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):
"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Io non entro in questioni che non conosco ma in quante coppie la compagna o la moglie è quella che ha l'ultima decisione e se decide lei tutta la famiglia è felice? Non dico sia il caso di Zackrisson ma parlo in generale. E soprattutto, anche se io non ami particolarmente quando la compagna mette il becco in queste cose (nel calcio succede spesso), è altresì comprensibile che in queste situazioni la compagna/moglie prenda le parti del compagno/marito e lo difenda.edr10 ha scritto:Se interviene la signora Martensson in Zackrisson, significa che il 19 non ha le palle.Lightning ha scritto:Abbiamo anche noi la nostra Wanda a Lugano! Ora mancano solo le foto sugli attici dei palazzi.Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):
Esatto, certe cose non vanno "urlate" tramite Internet.edr10 ha scritto:D'accordo con te, se sei la sua moglie/ragazza è ovvio che lo difendi. Ma non lo fai pubblicamente, rischiando di danneggiare il giocatore.
Questo è anche vero. Con il fatto di voler prendere le sue parti rischi solo di creare qualche momentanea frizione magari avrebbe potuto aspettare, è poi solo una partita. Ma ripeto, Wilson come difensore straniero è una licenza sprecatissima, tutta la vita con lo 0+4. Vedere chi gioca al posto di Zack, ecco questo mi fa cadere i .... Vero che Shedden in una recente intervista ha parlato molto bene di Zack soprattutto come uomo che viene fuori nei playoff, quindi importante quando i giochi conteranno, mi auguro quindi che nei playoff l'idea sarà quella di optare per lo 0+4 considerato che gli altri stranieri sono intoccabili.edr10 ha scritto:D'accordo con te, se sei la sua moglie/ragazza è ovvio che lo difendi. Ma non lo fai pubblicamente, rischiando di danneggiare il giocatore.