Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 0:0

Messaggio da RonSeven »

Kenta ha scritto:Che caratterino la sorella del Tony!
Direi che falciatrice di coglioni :D
Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

pure io non capisco, zack si è sbloccato, ha iniziato a segnare e lo lascia fuori................
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):

"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Abbiamo anche noi la nostra Wanda a Lugano! Ora mancano solo le foto sugli attici dei palazzi. :D
edr10

Messaggio da edr10 »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):

"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Abbiamo anche noi la nostra Wanda a Lugano! Ora mancano solo le foto sugli attici dei palazzi. :D
Se interviene la signora Martensson in Zackrisson, significa che il 19 non ha le palle.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque, a mio modo di vedere, ha anche ragione. Ultimamente Zackrisson ha fatto veramente il suo e si sta riprendendo, stava giocando bene e segnava. Anche io mi incazzerei per vedere un paracarro come Wilson giocare al suo posto. Parliamoci chiaro, per la maggior parte delle partite che ha giocato, Wilson è stato impresentabile. Poi se lo si vuole difendere ad ogni costo è un altro discorso è abbastanza imbarazzante per essere uno straniero.
Lightning

Messaggio da Lightning »

edr10 ha scritto:
Lightning ha scritto:

Se interviene la signora Martensson in Zackrisson, significa che il 19 non ha le palle.
Io non entro in questioni che non conosco ma in quante coppie la compagna o la moglie è quella che ha l'ultima decisione e se decide lei tutta la famiglia è felice? Non dico sia il caso di Zackrisson ma parlo in generale. E soprattutto, anche se io non ami particolarmente quando la compagna mette il becco in queste cose (nel calcio succede spesso), è altresì comprensibile che in queste situazioni la compagna/moglie prenda le parti del compagno/marito e lo difenda.
edr10

Messaggio da edr10 »

D'accordo con te, se sei la sua moglie/ragazza è ovvio che lo difendi. Ma non lo fai pubblicamente, rischiando di danneggiare il giocatore.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche noi abbiamo la nostra Wanda Nara... siamo messi bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

edr10 ha scritto:D'accordo con te, se sei la sua moglie/ragazza è ovvio che lo difendi. Ma non lo fai pubblicamente, rischiando di danneggiare il giocatore.
Esatto, certe cose non vanno "urlate" tramite Internet.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

edr10 ha scritto:D'accordo con te, se sei la sua moglie/ragazza è ovvio che lo difendi. Ma non lo fai pubblicamente, rischiando di danneggiare il giocatore.
Questo è anche vero. Con il fatto di voler prendere le sue parti rischi solo di creare qualche momentanea frizione magari avrebbe potuto aspettare, è poi solo una partita. Ma ripeto, Wilson come difensore straniero è una licenza sprecatissima, tutta la vita con lo 0+4. Vedere chi gioca al posto di Zack, ecco questo mi fa cadere i .... Vero che Shedden in una recente intervista ha parlato molto bene di Zack soprattutto come uomo che viene fuori nei playoff, quindi importante quando i giochi conteranno, mi auguro quindi che nei playoff l'idea sarà quella di optare per lo 0+4 considerato che gli altri stranieri sono intoccabili.
Bloccato