Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto:A me Lapierre le prime partite quando è tornato mi piaceva, presenza fissa nello slot,un cavallo alle assi e grinta, il suo stile è questo e all inizio lo faceva, ultimamente si è un po' perso ma spero che tornerà..
Stesse sensazioni.

Il vantaggio di essere canadese è che sa di dover lavorare duro per avere il posto in squadra e magari non farà storie a fare un pò di tribuna ;-)

Qualcuno può confermare che la moglie non ha un account twitter? :D
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

RonSeven ha scritto:A me Lapierre le prime partite quando è tornato mi piaceva, presenza fissa nello slot,un cavallo alle assi e grinta, il suo stile è questo e all inizio lo faceva, ultimamente si è un po' perso ma spero che tornerà..
Anche io quando lo hanno ripreso, pur tra qualche dubbio, approvavo, più che altro per il timore di ritrovarmelo contro da avversario nei playoffs. Ora non mi spaventerebbe nemmeno più questa ipotesi, anzi. Oltre che provocatore fine a se stesso mi pare che cominci a perdere anche diversi ingaggi. Oggi come oggi trovo che Gardner nel ruolo di centro difensivo, forte agli ingaggi e che fa lo screen davanti alla porta in power play sia meglio di Lapierre.

Riguardo agli altri: Klasen è un fuori quota, imprescindibile. Da solo vale il biglietto. Martensson ha picchi superiori a quelli di Zackrisson, il problema è che non ha continuità di rendimento. Ormai gioca bene una partita su 3 ed è un ipoteca che non possiamo permetterci. Per questo alla lunga preferirei far giocare Zackrisson sempre, anche perchè mi aspetto un evoluzione in stile Perttu Lindgren del Davos, che è esploso solo al secondo anno. A mio avviso il limite di Zackrisson non sono le doti tecniche, ma il carattere. Secondo me è il classico giocatore che rende al suo livello solo quando è sereno e sente la fiducia, altrimenti si contrae e automaticamente si adegua al livello medio della squadra. E' un limite non da poco, ne convengo, ma secondo me se comincia a sentire la fiducia poi il rendimento avrà un'impennata. Ricordiamoci che è ancora relativamente giovane, dovesse ambientarsi e rendere potrebbe restare con noi a lungo. In Svezia non sono fessi, se lo continuano a selezionare per la nazionale un motivo ci sarà. E non è che gli mancherebbero le alternative, gente come Robert Rosen ad esempio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto:
Stesse sensazioni.

Il vantaggio di essere canadese è che sa di dover lavorare duro per avere il posto in squadra e magari non farà storie a fare un pò di tribuna ;-)

Qualcuno può confermare che la moglie non ha un account twitter? :D
Canadese o meno, lui e Shedden vanno molto d'accordo ( almeno così dicono e sembra ) quindi dubito fortemente che faccia storie se sta fuori...
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Uno che si chiama Rosé non può che piacermi.........
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Chiesa gioca? Mi hanno detto che sabato sera è uscito zoppicando con problemi alla caviglia.
Qualcuno sa qualcosa?
Goalie

Messaggio da Goalie »

Prima partita di una settimana fondamentale: o resuscitiamo del tutto, o affondiamo.

Ginevra squadra in crisi e più incerottata di noi...stiamo a vedere. A livello di gioco no mi aspetto davvero nulla, felice come sempre se mi smentiranno
nyrangers

Re: Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 1:1

Messaggio da nyrangers »

siete tutti alla partita? nessun commento?
AléLugano

Re: Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 2:2

Messaggio da AléLugano »

Questa partita è scandalosamente avversa. Due pali, goal preso per via di un bastone rotto, chiamate arbitrali (e non-chiamate) fuori di testa... :shock:

Se vinciamo questa farà molto bene :D
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mi sembra che oggi offensivamente siamo mica male, riusciamo a creare più pressione del solito.
In difesa però ancora troppo confusi e troppi errori...

I nostri due gol bellissimi, nel primo bravissimo Bürgler, nel secondo Klasen un genio... quando hanno inquadrato il marcatore, sono rimasto basito a scoprire che è stato Ronchetti a infilarla nel sette :shock:

Il secondo gol del Ginevra invece che sfiga Chiesa...

Comunque complimenti agli arbitri per la linea.
Sul crosscheck non sanzionato su Bertaggia poi non si può neanche più parlare di linea sbagliata, scandalosi e basta.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Klasen sta facendo una partita strepitosa
"Non può piovere per sempre.."
Bloccato