ottimo! vittoria importantissima anche se la cosa che conta di più è il cambio di atteggiamento e ancora sono qui a chiedermi quale sia stato il ruolo della chiacchierata notturna con gli ultras....
adesso il dilemma è se e quando far giocare sondell e lapierre....
ottimo! vittoria importantissima anche se la cosa che conta di più è il cambio di atteggiamento e ancora sono qui a chiedermi quale sia stato il ruolo della chiacchierata notturna con gli ultras....
adesso il dilemma è se e quando far giocare sondell e lapierre....
Assolutamente, che bello vedere finalmente il giusto atteggiamento.
Sugli stranieri è una questione spinosa... i piotti domani sono riposatissimi, non giocano da una settimana. Never change a winning team o dentro forze fresche?
Andy75 ha scritto:Squadra che vince non si... Sondell e Lapierre lasciamoli in tribuna!!!
lapierre non credo sia uno che si lamenti, per cui OK. piotti riposati, ma non giocano da tanto che non è sempre un vantaggio. per noi sarà la 4 partita in 8 giorni.
ma siamo carichi
Andy75 ha scritto:Squadra che vince non si... Sondell e Lapierre lasciamoli in tribuna!!!
lapierre non credo sia uno che si lamenti, per cui OK. piotti riposati, ma non giocano da tanto che non è sempre un vantaggio. per noi sarà la 4 partita in 8 giorni.
ma siamo carichi
Stanchi o non quando si gioca un derby le energie le trovi e poi gustamente morale altissimo finalmente!!!
Terrei la stessa squadra, noi sicuramente potremo entrare in partita con un buon ritmo, dobbiamo spingere da subito.
Sondell non credo lo rivedremo tanto presto...Lapierre per ora è 'di troppo'. Soprattutto se penso che sarebbe Zack a essere sacrificato preferirei tenere questa squadra e far crescere confidenza e automatismi