Che arbitri di merda.
Assurdo che Picard non venga penalizzato per il crosscheck mentre Wiz invece sì.
[COPPA SPENGLER] 28.12.2016; Mountfield HK - HC Lugano 3:4
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA SPENGLER] 28.12.2016; Mountfield HK - HC Lugano 2
Troppe penalità questo terzo tempo. Vediamo di non buttarla via così.
Porca vacca, ho davvero paura che sia di nuovo lo stesso ginocchio di Manzato.
Speriamo in bene, perché se così fosse, ho paura che la stagione possa di nuovo essere conclusa per lui.
Speriamo in bene, perché se così fosse, ho paura che la stagione possa di nuovo essere conclusa per lui.
Cioè, fatemi capire, adesso fischiano per ogni cosa e sul portiere infortunato non si interrompe il gioco?!
Ma che circo
Ma che circo
Purtroppo penso che la decisione sia giusta, è la regola ad essere ridicola. Se ho capito bene, potevano annullare il gol solo se noi entravamo in possesso del disco.
Allora invece di introdurre regole assurde e arbitraggi grotteschi mettano a posto queste storture.
Onestamente è ridicolo quello che è successo. In un torneo amichevole poi
Onestamente è ridicolo quello che è successo. In un torneo amichevole poi
Secondo il commentatore svizzero tedesco, per Manzato non si tratta del ginocchio ma di un infortunio muscolare (hamstring).
Chiaramente è da vedere quando sia grave, ma così a pelle, mi viene da dire "per fortuna, meglio così".
Chiaramente è da vedere quando sia grave, ma così a pelle, mi viene da dire "per fortuna, meglio così".
Re: [COPPA SPENGLER] 28.12.2016; Mountfield HK - HC Lugano 3
Malissimo sto PP. Rischia di rovinare la partita.
- nylanderfan
Primo obiettivo raggiunto. Bene. Ora attendiamo di conoscere l'avversario in semifinale.
from Bure to Boeser

Comunque che sia regola o no, è stata una cosa ridicola non fermare il gioco con il portiere disteso sul ghiaccio chiaramente ben prima del loro tiro. Ci vuole anche buon senso. Dopo il terzo goal loro si vede che non c'eravamo proprio più se già in precedenza abbiamo iniziato a far fatica.