Pena assoluta sto PP.
Se dopo anni che fa schifo Ireland riesce ad aggiustarlo, avrà già conquistato il mio cuore.
Martedì 17.01.2017; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 1:1
Urca. Millimetri. Gol o no secondo voi?
Pareva che seppur di poco l'avesse toccata... però questione di millimetri
Quando c'è Frizzi o Biondini io la guardo in francese o tedescoGoalie ha scritto:Io erano mesi che non la compravo più!RonSeven ha scritto:Bertaggia ??, stasera ho deciso di non guardare la partita, di 5fr ne ho già buttati via parecchi in sto vomito di stagione
Mi sono accorta che Frizzi proprio non mi è mancato...che strazio
Posizionamento terribile sul secondo gol.
Qualcuno ha visto chi ha sbagliato posizione?
Qualcuno ha visto chi ha sbagliato posizione?
- Jean Valjean
Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:1
io non la posso vedere. ma pensare che in 24 ore capitino dei miracoli richiede molta fede

Ma come stiamo giocando? Il livello è lo stesso delle scorse partite in trasferta (quindi penoso)? Premesso che come dice Jean è molto difficile pretendere dei grossi cambiamenti ma era solo pura curiosità la mia.
Adesso ci siamo mangiati un paio di occasioni colossali.
Comunque mi pare esserci un po' di confusione, ma stanno provando a spingere. Dopo il primo gol preso non si sono persi d'animo.
La vera notizia è che almeno non stiamo già perdendo 3 o 4 a zero
Comunque mi pare esserci un po' di confusione, ma stanno provando a spingere. Dopo il primo gol preso non si sono persi d'animo.
La vera notizia è che almeno non stiamo già perdendo 3 o 4 a zero
-
A me sembra che siamo un po' più equilibrati e rischiamo meno. Mi sembra di poter dire: "un po' meglio del solito".Lightning ha scritto:Ma come stiamo giocando? Il livello è lo stesso delle scorse partite in trasferta (quindi penoso)? Premesso che come dice Jean è molto difficile pretendere dei grossi cambiamenti ma era solo pura curiosità la mia.
Ok grazie! Come ho detto era evidente non fossimo diventati dei fenomeni ora però se mi dici così mi rincuora un po' la cosa. Vediamo cosa combinano nel resto del match.crosscheck ha scritto:A me sembra che siamo un po' più equilibrati e rischiamo meno. Mi sembra di poter dire: "un po' meglio del solito".Lightning ha scritto:Ma come stiamo giocando? Il livello è lo stesso delle scorse partite in trasferta (quindi penoso)? Premesso che come dice Jean è molto difficile pretendere dei grossi cambiamenti ma era solo pura curiosità la mia.