Quoto. Personalmente neanche a me piace troppo l'operato del pescatore di salmoni pero la squadra ha bisogno di tranquillità e di sostegno non di ulteriore caos e polemiche. Poi lo trovo un po' inutile perchè alla fin fine chi decide sull'eventuale sorte del DS non è certo la Curva Nord.Lord Burg ha scritto:Parere personale: assolutamente fuori luogo, inutile e dannoso.
Agiterà non poco un ambiente che in questo momento ha bisogno di calma in vista della parte calda della stagione. Non di una caccia alle streghe.
Per le analisi e considerazioni ci sarà tempo a fine stagione.
Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0
Ultima modifica di ciccio33 il 20 gen 2017, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
Forma e contenuti del comunicato ridicoli e imbarazzanti, privi di qualsiasi sensibilità sportiva.
Come Shedden, anche la Nord si sta scavando la fossa da sola.
Come Shedden, anche la Nord si sta scavando la fossa da sola.
- Jean Valjean
e anche due o tre altre cosetteKenta ha scritto:Servirebbe un ripasso dell'italiano agli estensori del documento.

sarò nostalgico ma questa curva ha ereditato solo il nome (anzi neanche quello, noi eravamo gli Ultras Fighters

- Paul Martel
Ma chi si agita? io andrò a vedere la partita tranquillamente come sempreLord Burg ha scritto:Parere personale: assolutamente fuori luogo, inutile e dannoso.
Agiterà non poco un ambiente che in questo momento ha bisogno di calma in vista della parte calda della stagione. Non di una caccia alle streghe.
Per le analisi e considerazioni ci sarà tempo a fine stagione.

Un paio di gol del Fazzo e vedi come si tranquillizza l'ambiente
La gente come noi ...
il momento non è dei più opportuni....ma quando mai lo è stato in questa stagione....basta che duri poco queta contestazione e appena iniziata la partita si torni a incitare al squadra.
Ho come l'impressione che il Roland alla fine della stagione comunque vada.....non sarà più nell'organico dell'HCL.
Ho come l'impressione che il Roland alla fine della stagione comunque vada.....non sarà più nell'organico dell'HCL.
Tempismo pessimo. Ma l'importante è sostenere i ragazzi durante la Partita, spero che questo verrà fatto. Forza Lugano!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mi ricordo che alcune settimane fa la Curva Nord è stata criticata perché nonostante i scarsi risultati della squadra continuava a cantare e non contestava. Adesso che giustamente c'è una contestazione non va bene comunque!
La scelta della contestazione mi pare giustissima. Hanno pagato come al solito gli allenatori, anche se non erano gli unici colpevoli e questo bisogna fare capire alla società. A mio avviso sarebbe inutile aspettare fino alla fine della stagione per contestare. Cosa vorresti contestare a questo punto? Quando non ci sono più partite e tutti sono in vacanza? Tutti a ribadire che ci sono anche delle colpe di chi sta in società e adesso non va bene comunque?
Sono convinto che i giocatori sono consapevoli dell'importanza di questa partita e che nonostante tutto daranno il massimo per conquistare i tre punti e questo indipendentemente dalla contestazione.
La scelta della contestazione mi pare giustissima. Hanno pagato come al solito gli allenatori, anche se non erano gli unici colpevoli e questo bisogna fare capire alla società. A mio avviso sarebbe inutile aspettare fino alla fine della stagione per contestare. Cosa vorresti contestare a questo punto? Quando non ci sono più partite e tutti sono in vacanza? Tutti a ribadire che ci sono anche delle colpe di chi sta in società e adesso non va bene comunque?
Sono convinto che i giocatori sono consapevoli dell'importanza di questa partita e che nonostante tutto daranno il massimo per conquistare i tre punti e questo indipendentemente dalla contestazione.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
from Bure to Boeser

-
Continuando a sostenere la squadra nei momenti di difficoltà la curva ha dato un chiaro messaggio, che io personalmente sostengo. Malgrado la stagione difficile, si è voluto dare un segnale di unità e non si è mai fatto mancare il sostegno alla squadra.
Ora che si è cambiato allenatore, ora che la squadra ha bisogno più che mai sostegno, ora che l'ambiente ha bisogno del supporto di tutti e di unità... Ora si contesta? Ora? Un circo, come dice bene Nyla
Ora che si è cambiato allenatore, ora che la squadra ha bisogno più che mai sostegno, ora che l'ambiente ha bisogno del supporto di tutti e di unità... Ora si contesta? Ora? Un circo, come dice bene Nyla

-
probabilmente questa presi di posizione è dovuta al cambio di allenatore, l'ennesimo di questi anni.
Da quel leggo è un segnale che viene dato solo all'inizio della partita, per poi riprendere posto e sostenere i colori
Quindi non mi aspetto una vera e propria contestazione, ma un segnale importante alla società e al suo operato, decisamente deficitario
io la vedo così
Da quel leggo è un segnale che viene dato solo all'inizio della partita, per poi riprendere posto e sostenere i colori
Quindi non mi aspetto una vera e propria contestazione, ma un segnale importante alla società e al suo operato, decisamente deficitario
io la vedo così